incantevole bionda - ILFO&FO - FORLI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) FoFo annunci,Testo: "Incantevole bionda ,viso perfetto ,davvero unica , senza fretta massaggi antistress"
CITTA DELL'INCONTRO:Forlì
NOME INSERZIONISTA:bo..
NAZIONALITA': Argentina Buenos Aires
ETA': 56-60
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nulla
SERVIZI OFFERTI: bj fk all covered
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: una cariatide
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:E'..Quando l'ormone si fà sentire..
Così decido di sperimentare questa fantomatica "incantevole bionda".
Chiamo il num scritto sul quotidiano FO& FO.....
La voce che risponde mi fà chiaramente presagire che la tipa nn è più una teen ager ..e lo è stata probabilmete ai tempi della prima visita dell' uomo sulla Luna...Dico Vabbè...Avrà l'esperienza... Conoscerà nuovi giochi....
Raggiungo il posto...uno squallido palazzo in Cso Mazzini non lontano dalla caserma CC quasi a ridosso della Piazza di Fc..
Entro,Salgo le scale...Si apre la porta...Si nasconde dietro...Dico Vabbè...Sara timida...
Entro..e ecco la sorpresa! Una nonna sudamericana(dice Argentina di Buenos Aires ), con un culo da motonave , il fisico flaccido tipo budino cameo due grandi seni che sembravano l'andamento dell'indice nasdac in questi tempi(in caduta libera)
Dico Vabbè.....sono dentro...mi inventerò qualche giochino..cercherò di nn guardarla troppo e di non toccare troppo in giro..Eppoi una signora(pardon nonna) così terrà sicuramente l'ambiente pulito...Pago il Tu..
Mi accomodo sul letto e mi spoglio...già si avvertiva un certo fetore di sudore nella stanza.. Inizia un massaggio di modesta fattura per poi dirottare su un lavoro di aspirazione coperto a dire la verità non male sull'inizio per poi diventare pessimo dopo pochi secondi...Dopo 10 min scarsi mi toglie il gommino e inspiegabilmente inizia la falegnameria..... nn mi sono lamentato che nn mi avesse proposto il fk...ma cmq il menu doveva prevederlo...io certo nn glielo lo ho ricordato... Dopo 15 min vedendo che si andava per le lunghe ho pensato di proseguire da solo e la cariatide cosa fà? inizia a stringere le balls...pensando che uno così possa venire..La fermo...ma questa in un secolo di vita sarà mai andata con un uomo? Per un pò mi è venuto questo dubbio..che il primo fossi io...dubbio sfatato quando , guardando sopra lo stesso letto dove ero steso intravedo delle macchie e dei peli sospetti..Azz questa manco le coperte cambia....Sarà la comprensibile paura di prendermi piattole,scabbia o altre simili....vengo in un battibaleno...Mi cambio alla velocità della luce...mentre mi stò fiondando fuori mi dice "Prossima volta vieni c'è anche mia amica..."Ed io "Certoooo come no!!" E questa sua amica chi sarà...Mata Hari?
Saluti ai punter
Basta Cercare donne su Fo& Fo ci do sù..basta fregate..mi sono capitate nell'ordine (guardate le mie recensioni..)
_uno che nn si sà se sia maschio o femmina(kimberly)
_una che ha l'alito profumato come una pescheria
_ ed ora la nonna
fate mo voi...
A ...dimenticavo Come al solito tutto quello scritto è una balla colossale..

Re: incantevole bionda

:shok: :shok: :shok: ma dovevi espiare un qualche peccato?
devi avere uno stomaco da fachiro :mda: mangi pure chiodi o pezzi di vetro? :mda:
la fame è na cosa brutta :sorry:
siccome sono curioso come una scimmina, quando fa la pompa mette la dentiera sul comodino? :sorry:

Il problema è che nn ha link..devo scansionare l'annuncio sul giornale?

ghirondio ha scritto:
Il problema è che nn ha link..devo scansionare l'annuncio sul giornale?
Non serve scansire..ma indicare gli estremi dell'annuncio ed il quotidiano di riferimento,magari con il testo di annuncio.(quindi dovrebbe essere sufficiente quanto scritto)

Box viola sopra,anche per l'impostazione del titolo.

provvedo io
Fo&fo numero 996
da giovedì 22 settembre 2011
a mercoledì 28 settembre 2011
Pagina 29 (in basso a dx)
Forlì incantevole bionda viso perfetto davvero unica, senza fretta massaggi antistress
INDEX 334 54975XX
si sà mai qualcuno perda una scommessa e debba pagare una loft a qualcuno che odia :rofl:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto