Incantevole e giovane - Lecce - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...vane-un-mix-esplosivo-derotismo___70___140507
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, ma dal vivo è più carina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 daty - extra 69
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1 daty 69
COMPENSO RICHIESTO: 50 x 20 min (extra 70)
COMPENSO CONCORDATO: 570
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,72, bella ragazza, magra con vita stretta e lato b piacevole, una seconda di seno
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: portone di casa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38911311xx

LA MIA RECENSIONE
Prima recensione, fresca di giornata (yeah!). Deciso a rendere le vacanze degne di nota, ho chiamato la girl alle 11 e ho fissato appuntamento per le 13 (le interviste prima di pranzo stimolano l'appetito e la fantasia, come i grissinbon). Trovarla è stata un'impresa, la via è in una zona "turistica" vicino a una chiesa e il suo appartamento non ha numero, divieti di parcheggio e telecamere possono spaventare ma per fortuna proprio lì accanto c'è una piazzola dove bene o male si può sostare senza problemi. Costretto a farla uscire di casa per trovarla, mi invita ad entrate questa bella ragazzina che si diletta subito ad abbracciarmi e a farmi sentire a mio agio. Un paio di parole e roselline sul tavolo, e i due soldato di eros iniziano a guerreggiare. Comincia con un bj niente male, ma quando chiedo il 69 mi avvisa della parcella aggiuntiva. Dico che accetto, e per fortuna non interrompe il lavoro per assicurarsi della mia bontà. A 69 comincia a darci sotto di bj, ma mi stufo in fretta per via del leggero salino delle sue grazie: a quanto pare non si era lavata perfettamente. Continuiamo con smorzacandela (mette del lubrificanti sul condom, dice che se no avrebbe avuto problemi) e pecorina, poi missionaria e anche mettendoli una gamba sulla mia spalla, senza mai smettere con le moine poco veritiere ma pur sempre piacevoli. Il caldo ha però la meglio su di me e comincio a stancarmi, chiedo se mi può fornire qualche feticismo coi piedi, ma nada; stessa risposta per Rai 2 e Cob/Cim, perciò sono costretto a venire sdraiato sotto i suoi colpi di mano.
I soldi sono ben spesi dopotutto, perché è ai miei occhi una gran figa; ma per tutto quello che non è assolutamente standard ella non si presta. Ottimo social time, la ragazza ride e sorride. In un'altra stanza ha un'amica e collega che però non ho visto. Sembra che presto saranno entrambe a Roma.
Chiedo ora scusa, ma col cellulare non riesco ad allegare le figurine, spero possiate pensarci voi. Grazie :)

Figurine: b1.JPGb2.JPGb3.JPG:w00tmesalia:

CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUNC...___70___140507
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': na
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1 daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,75 circa, fianchi piuttosto larghi, seconda di seno
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38911311xx

LA MIA RECENSIONE
Ingolosito dalla recensione del collega mi sono recato dalla girl in questione.
Mi ha aperto la porta una ragazza che con la tipa della foto non aveva nulla da spartire a parte il fatto di essere anche lei spagnola. Alta 1,75 circa con i fianchi un po larghi e poco seno, abbastanza anonima. Il locale e' senza aria condizionata e fa un caldo boia.
Deposito i soldi sul tavolino e mi spoglio sperando che la ragazza riveli qualche qualita' nascosta. Mi incappuccia subito e comincia un bj senza infamia e senza lode. Le chiedo se le piace essere leccata e mi dice che normalmente sarebbero altre venti euro, ma x questa volta fa un eccezione. Si lascia quindi slinguare gemendo in maniera esagerata.
Per nulla ingrifato decido di finire con una missionaria. Anche qui molti gemiti forzati che mi smontano ancora di piu. Mi concentro per terminare.
Mi rivesto e me ne vado. Mi dice che nell'altra stanza c'e' un amica ma che in quel momento e' impegnata. Che sia lei la ragazza recensita dal collega?
In conclusione una prestazione da stradale. Credo non valga assolutamente la pena aggiungere altri euro. Della serie "meglio una sega".

Potrebbe essere che ti sia capitata l'amica, ma non saprei dirti visto che non sono riuscito nemmeno a scorgerla. Peccato ti sia andata male.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto