Incantevole intrigante - Sassari - Bakecaincontri

Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
148
Reaction score
499
Località
Italia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: boh
RIFERIMENTO INTERNET: http://sassari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-new-new-cng778714709
CITTA DELL'INCONTRO: Sassari
NAZIONALITA': Rumena 100%
ETA': lei dice 23 ma diciamo una trentina....quasi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, cim
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, cim
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: meno di mezz' ora
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico, labbra rifatte
ATTITUDINE: disponibilissima, esperienza infinita di km di cazzi
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34404198XX

LA MIA RECENSIONE:
E' da un pò che avevo visto i suoi annunci su bakeca e ieri preso da una porra irrefrenabile ho deciso di contattarla. Mi ha risposto subito e dopo avermi dato le coordinate sono andato a trovarla in un appartamento situato al centro di Sassari in zona molto frequentata. Lei è quella delle foto, ci siamo accordati tra vari "ok tesssoro e ok ammmmore" da parte sua "e dopo una rinfrescata nel bagno abbiamo aperto le danze sul lettone. Lei ha un bel fisico asciutto, un paio di tatuaggi e tanta tanta esperienza. Bbj profondissimo in piedi e sdraiato con tanto di slinguazzata sulla cappella insalivata da una lingua biricchina, palpata di tette e dopo l' incapucciamento girata a pecora ed infilzata un pò. Lato b notevole, peccato non venga concesso, e messa sopra per la cavalcata si agita per bene ed ansima da grande attrice! Mission con bacetti sul collo e ancora gemiti e per finire io sdraiato, tolto l' impermeabile, e grande cim fino all' ultima goccia (sputato tutto in bagno). Che dire? Lei è super disponibile e sorridente..... applausi per la rumena, brava!
Saluti e buone scopate a tutti!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
148
Reaction score
499
Località
Italia
  • Creatore Discussione
  • #2
001.jpg 002.jpg
 
Commenta
Alto