Escort Incantevole signora

Registrato
18 Gennaio 2009
Messaggi
71
Reaction score
1
…andò per inculare, e venne inculato…..


La parafrasi di questo detto riassume in mezza riga lo sfortunato incontro.


A Milano per una trasferta, trovo l’annuncio di questa signora su Bakeca, controllo quindi anche su altri siti e alla fine mosso dalle foto presentate a dalle descrizioni delle prestazioni offerte, decido di andare. La chiamo preventivamente, concordando che avrebbe dovuto indossare i sandali dorati che aveva nelle foto, richiesta accettata. All’ora convenuta mi presento davanti al portone di Via Vitruvio (ovviamente ci sono arrivato coi mezzi che se no in macchina col piffero che parcheggi…).


Salgo, mi apre la porta e qui la prima smontata: è lei, ma rispetto alle foto che mette si ritrova con almeno 10 anni e un 10-15 kg in più……….


Chiedo che cosa fa, e mi risponde “tutto tranne il secondo canale”. il rate richiesto varia tra 80 e 100, a seconda (non si sa di che cosa…). Si concorda 90 (altro sbaglio).


Mi risciacquo in bagno, mi spoglio e mi presento in camera. Lei, dopo essersi tolta il vestito, parte con una pompa scoperta e una spagnola in mezzo alle sue grosse tette, ma il tutto dura abbastanza poco. Quindi, di sua iniziativa, prende la gomma e incappuccia l’attrezzo, chiedendo di essere presa a pecora. Lo faccio , e da quella posizione posteriore rispetto al suo culone salgono odori poco gradevoli (altra smontata….) mentre io nel mentre pensavo che per fortuna non ho richiesto DATY, non ce l’avrei fatta!!!!

Dopo poco, inizia a lamentarsi che non vengo, si cambia posizione e dopo poco altra lamentela sul fatto che non sono ancora venuto……
Oramai la situazione è compromessa, il fratello giù di sotto si sta ammosciando, lei prova (malamente) con sega a mano con il chiaro intento di concludere, ma non è così che può funzionare…
Quindi chiedo lo stop, mi rivesto e me ne vado. 90 euro buttati.

Non chiedetemi di FK, CIM e altre amenità del genere che direi che non è il caso.....


Quindi che dire? Alla larga!!!

PS: Prima o poi ci riuscirò a impostare il form della rece in modo corretto....scusate se per questo ho omesso qualche dato
 

Allegati

  • mil1.JPG
    mil1.JPG
    31,6 KB · Visite: 4.629
Alto