Incidente Scooter - Direzione Crespellano (BO)

Reaction score
8
Ragazzi questa cosa mi ha lasciato di stucco...

Ieri sera poco dopo Anzola E. direzione modena...vicino al Blue eyes...Un tipo in scooter carica una ragazza e parte tutto sparato verso modena

Per un pò è davanti a noi sorpassa a destra sorpassa a sinistra un campione :clapping: con tipa a chiappa di fuori...Prende margine...

Dopo poco... traffico bloccato lui in piedi pieno di sangue che urla ... :treaten: fratture scomposte al braccio di cui una esposta :vava: la tipa immobile sull'asfalto

credevo fosse morta ...

Un tipo nn ha stimato velocità e distanza e gli ha tagliato la strada di netto ...Addiritura sono esplosi i vetri della macchina... :shok:

Ambulanza carabinieri famigliari , madre compresa,con sputtanamento di paese tutto nel prezzo...

Cazzo stai andando a scopare rilassati !!! :beach: :diablo:

Mi faceva pena quella ragazza... :sorry: già fa una vita nn proprio idiliaca (anche se poi diventano drogate dello stile di vita" soldi facili").

Io nn condanno nessuno, però ogni tanto pensiamo che sono anche loro esseri umani e come tali dobbiamo avere un minimo di coscienza e rispetto...almeno quando nn le si tromba... :biggrin:

Poi per il resto possono fare quello che gli pare ...

Particolare interessante unica testimone dell'accaduto una curva rumena... :sarcastic_hand:

Reaction score
22
WALLS ha scritto:
Ragazzi questa cosa mi ha lasciato di stucco...

Ieri sera poco dopo Anzola E. direzione modena...vicino al Blue eyes...Un tipo in scooter carica una ragazza e parte tutto sparato verso modena

Per un pò è davanti a noi sorpassa a destra sorpassa a sinistra un campione :clapping: con tipa a chiappa di fuori...Prende margine...

Dopo poco... traffico bloccato lui in piedi pieno di sangue che urla ... :treaten: fratture scomposte al braccio di cui una esposta :vava: la tipa immobile sull'asfalto

credevo fosse morta ...

Un tipo nn ha stimato velocità e distanza e gli ha tagliato la strada di netto ...Addiritura sono esplosi i vetri della macchina... :shok:

Ambulanza carabinieri famigliari , madre compresa,con sputtanamento di paese tutto nel prezzo...

Cazzo stai andando a scopare rilassati !!! :beach: :diablo:

Mi faceva pena quella ragazza... :sorry: già fa una vita nn proprio idiliaca (anche se poi diventano drogate dello stile di vita" soldi facili").

Io nn condanno nessuno, però ogni tanto pensiamo che sono anche loro esseri umani e come tali dobbiamo avere un minimo di coscienza e rispetto...almeno quando nn le si tromba... :biggrin:

Poi per il resto possono fare quello che gli pare ...

Particolare interessante unica testimone dell'accaduto una curva rumena... :sarcastic_hand:

Non bisogna mai sottovalutare i pericoli, farlo Cabrio di certo non è salutare, ma fare i coglioni in moto od in auto, certamente è più rischioso. :sorry: :sorry:

Commenta
Reaction score
11.156
Big Five ha scritto:
... fare i coglioni in moto od in auto, certamente è più rischioso.
chi vuole fare il coglione in moto o in auto (ma quelli in moto o scooter nella mia esperienza sono in numero esponenziale) dovrebbero andare in un circuito e sfogarsi, mettendo a repentaglio la propria vita ma non quella degli altri... :rtfm:

Commenta
Reaction score
20
ma la ragazza poverina è morta? :cray:

sai quale ha caricato o perlomeno in che posizione?

qualche anno fa ero stato con un fiorellino, carinissima gentilissima pulitissima e la sera dopo l'hanno stirata mentre attraversava la strada dopo essere stata con un cliente... :cray: :cray: :cray:

Commenta
Alto