Buon giorno a tutti cari colleghi. Da un po' di tempo a questa parte, diciamo dopo l'estate, mi sono reso conto che il semplice incontro con una pay non mi attirava più, fantasticavo su altro. Ho provato con grandissima soddisfazione un threesome, per due volte, con due coppie di ragazze diverse, entrambe esperienze super positive, ed ora vorrei passare a qualcosa di ancora più spinto, ossia scoparmi una donna mentre il suo uomo guarda.
L'unico problema, che ancora mi frena, è che ho paura di essere truffato, rapinato o addirittura ricattato, e mai venisse fuori una cosa del genere ovviamente il matrimonio sarebbe finito. Qualcuno può darmi qualche consiglio su come approcciarmi ad una coppia, o siti dove cercare annunci più seri di altri?
Grazie a tutti
L'unico problema, che ancora mi frena, è che ho paura di essere truffato, rapinato o addirittura ricattato, e mai venisse fuori una cosa del genere ovviamente il matrimonio sarebbe finito. Qualcuno può darmi qualche consiglio su come approcciarmi ad una coppia, o siti dove cercare annunci più seri di altri?
Grazie a tutti