Incontrare una coppia: come riconoscere una truffa?

Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Buon giorno a tutti cari colleghi. Da un po' di tempo a questa parte, diciamo dopo l'estate, mi sono reso conto che il semplice incontro con una pay non mi attirava più, fantasticavo su altro. Ho provato con grandissima soddisfazione un threesome, per due volte, con due coppie di ragazze diverse, entrambe esperienze super positive, ed ora vorrei passare a qualcosa di ancora più spinto, ossia scoparmi una donna mentre il suo uomo guarda.
L'unico problema, che ancora mi frena, è che ho paura di essere truffato, rapinato o addirittura ricattato, e mai venisse fuori una cosa del genere ovviamente il matrimonio sarebbe finito. Qualcuno può darmi qualche consiglio su come approcciarmi ad una coppia, o siti dove cercare annunci più seri di altri?
Grazie a tutti
 

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.515
Località
Milano
Non è un tipo di situazione che mi interessi, ma di annunci del genere puoi trovarne prevalentemente su Bakeca incontri. Consigli sull'approccio non saprei dartene, ma per quanto riguarda la sicurezza, e qui ti vedo un pochino paranoico, non esistono garanzie, un po' come per altri tipi di annunci, devi affidarti al tuo istinto e sperare che non ti vada proprio di sfiga trovando rapinatori o ricattatori che rappresentano sicuramente una minoranza molto esigua. Se trovi un annuncio che ti interessa, puoi provare a pubblicarlo nella sezione richiesta informazioni della tua città, in caso che qualche collega con i tuoi stessi gusti ne sappia qualcosa.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.245
Allora...
io, alcuni incontri di questo genere, li ho già fatti.
sul discorso truffe rapine o ricatti vale lo stesso discorso con le Loft.
Per il resto,
hai l' un per cento delle probabilità di trovare il classico cuck che gratuitamente ti concede la moglie bella e lui se ne stà tranquillo seduto sul bordo del letto, è più probabile trovare una coppia che voglia fare un po' di soldi e lui preferisca andare in sala a guardarsi la replica del trono di spade. ( un po' come andare ad OTR e sapere che il pappone è nella vettura dietro la tua ).
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
  • Creatore Discussione
  • #4
Anche lui che aspetta di la mi andrebbe bene... Basta che non venga di qua poi nel mezzo del rapporto, oppure appena spogliato, a fotografare/fare video, o minacciare... Tutte le volte in cui ho pensato ad una cosa del genere, mi era deciso a lasciare portafoglio e cellulare in auto e portare solo i soldi necessari, ma poi si pone il problema di come contattarli una volta arrivato sul posto. In più, le esperienze in questo settore sono pochissime, per cui è anche difficile seguire qualche recensione affidabile proprio perché non ce ne sono
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.245
Allora...
per quando riguarda truffe etc etc
anche quando vai a loft potrebbe esserci un lui nascosto da qualche parte per farti foto o minacciarti e soprattutto non credo che il matrimonio salti solo se si scopre che vai con coppie mentre se si scopre che vai a loft tua moglie salti di gioia..
dopo ovviamente le accortezze da vero punter vanno sempre prese ( cellulare extra, documenti a casa o in auto, soldi contati etc etc )
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.245
Per me andare con una coppia vuol dire incontrare persone che sono alla ricerca dell' utile e del dilettevole.
( un po' come le no prof )
se sparano rate alti o mettono annunci giornalieri o ti rispondono con mail standard vuol dire che di dilettevole c'è gran poco ma pensano solo all'utile e sicuramente l'esperienza sarà fredda come con una OTR da strada.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
  • Creatore Discussione
  • #8
posso chiederti per la situation a 3 il rate ?? grazie
100€ entrambe le volte, entrambe le volte con due coppie di ragazze polacche, entrambe le volte una giovane e bona, l'altra un po' più matura ma comunque in forma. Si vede che in Polonia va di moda così
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.564
I rischi ci sono, inutile nascondersi dietro ad un dito.
Sono gli stessi rischi che corriamo andando a bucaiole loft?
Per quanto riguarda la questione video/foto & ricatti probabilmente sono simili, ma va tenuto conto di una variabile non da poco, cioè che lì con lei ci sarà il marito (se coppia real) o il pappone (se coppia falsa).
- Sta al bordo del letto e guarda? Uhmmm .. sicuri che nel bel mezzo della questione questo non si cali i pantaloni e voglia buttarsi in mezzo arrapato?
Ecco, il pensiero di sentirmi strusciare addosso l'uccello del marito mentre me la scopo direi che basta ed avanza per giudicare il rischio a livello medio-alto.
- Sta nell'altra stanza? Ok, la cosa sembra più sicura, ma se nel bel mezzo entra in stanza e vuole partecipare la situazione è tale e quale quella di sopra.

L'assenza di un forum fidato dove scambiarsi feedback in questo caso è decisiva.

A parer mio i rischi superano i benefici (considerato anche il fatto che c'è sempre un rate da corrispondere), perché con la bucaiola loft può capitare di trovare la matta di turno (un paio le ricordo bene, matte come cavalli), ma in un modo o nell'altro la gestisci.
Trovarsi un uccello addosso è cosa decisamente peggiore (almeno per me).
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2019
Messaggi
274
Reaction score
2.571
Età
48
Località
Wonderland
Ho avuto qualche esperienza da free, per cui riporto ciò che ho vissuto/visto.
Esistono siti (dove l’iscrizione è a pagamento per un profilo da singolo) dove pressoché tutte le coppie con fantasie scambiste e con il lui cuck non fanno sesso per soldi ma solo per diletto. E trovi genuinità di intenti. Paghi per l’iscrizione, neppure troppo, poi puoi giocartela con le coppie.
Chiaro che una coppia sceglie te e non un altro singolo a seconda di come ti poni, vincerà un aspetto piacevole, dotazione nella media, rispetto, savoire faire; per cui il risultato può non essere immediato.
Poi con profilo da singolo con il tempo se ci si pone bene tra recensioni ottenute e veritiere ( saranno le coppie che ne lasciano una se gradita ) e passaparola si può ottenere qualche risultato, dipende anche dalle caratteristiche proprie.
In bocca al lupo!!
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2020
Messaggi
199
Reaction score
78
grazie per la risposta auguri di un ritorno a presto ad avventure covid permettendo e a narrazioni recenti auguri
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.245
1) Un cuck dovrebbe eccitarsi a tal punto da aver voglia di trombarsi l'ospite contro la sua volontà con il rischio di prendersi una serie di legnate?
Se vuole farsi un uomo tanto varrebbe rispondere ad uno dei tanti annunci su bakeca uomo cerca uomo.
2 ) Se devo andare su un sito e pagare un abbonamento per trombarmi forse una coppia gratis tanto vale pagare la coppia.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2019
Messaggi
274
Reaction score
2.571
Età
48
Località
Wonderland
“1) Un cuck dovrebbe eccitarsi a tal punto da aver voglia di trombarsi l'ospite contro la sua volontà con il rischio di prendersi una serie di legnate?“
Non succederebbe mai. O almeno per le coppie che GENUINAMENTE sono lì solo per divertirsi, c’è rispetto estremo, per il singolo e per la moglie.
Se il lui è bisex viene specificato nella descrizione della coppia. E si decide prima cosa fare: non esistono missili.
Si tratta di un’altra prospettiva..
E sono coppie che vedono nel non pagare un’autenticità di rapporto, solo il piacere di farlo. Scordati comportamenti irrispettosi sgarbati e non voluti.
Quando invece c’è di mezzo l’interesse e il soldo l’autenticità viene meno.
Dipende da cosa cerchi ?
 
Commenta
Alto