Incontrato una Girl che non mette più annunci.

A

arturo1962

Ospite
Ospite
Stavo passeggiando per Bologna ieri pomeriggio, ero in via Indipendenza, fra una bancarella e l'altra....chi incontro????? una girl che per rispetto della sua privacy non dico altro, era in compagnia di un bambino, io ero con mia moglie e mio figlio, incredulo perchè poteva essere un caso di somiglianza senza farmi scorgere mi avvicino, gli inquadro il culo, azzo! non ho dubbi era il suo, faccio finta di nulla e mi eclisso, fossi stato da solo, lei da sola non avrei esitato a porgerli un educato e discreto saluto, nel periodo in cui la frequentavo ci sarò andato almeno una o due volte al mese un 4/5 anni fa, poi non ho più visto annunci, mai recensita qui, nemmeno menzionata sino ad ora, molto ma molto carina, una delle migliori che abbia mai incontrato, imbarazzante la situazione, a voi è mai capitato?

Reaction score
82
A me è capitato tre volte, sempre al supermercato. Spingevano il carrello della spesa con a fianco il compagno. In tutti tre i casi si trattava di ex-otr che si erano " accasate " cessando l'attività.
In un caso una di loro mi ha riconosciuto, ma si è girata dall'altra parte, facendo l'indifferente. Ovviamente io ho fatto altrettanto. Comunque sono stato contento per loro: se volevano cambiare vita e ci erano riuscite.
:bye:

Commenta
Alto