Incontri mancati per....VERGOGNA!

Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
81
Reaction score
49
Ciao a tutti!
Sinceramente non so se questa discussione può risultare interessante e nemmeno se la sua collocazione sia giusta. Spero di sì e mi scuso in caso contrario.
Da un lato vorrei condividere con voi questo mio "problema" e magari chissà, trovare una risposta che me lo risolva, perchè credo che principalmente sia di tipo psicologico.
Tante volte mi preparo ad un incontro pay (non è importante con chi), organizzo, già la sera prima a volte comincio a farmi viaggi su come sarà. Poi succede che arrivo nel luogo del peccato e mi blocco. Spesso le ns.amiche ricevono in palazzi abitati da gente comune, spesso c'è gente che entra e che esce dal palazzo, magari una mamma col bambino, una coppia, o cmq gente del luogo...che credo, sappia benissimo il tutto. So che voi direte "ma che ti importa? se non conosci nessuno tu vai avanti x la tua strada e fregatene". Ed è anche giusto e logico, ma non ci riesco.
Per vari motivi, riesco a trovare tempo libero principalmente di giorno, durante appuntamenti lavorativi, e pertanto non ho nemmeno l'aiuto dell'oscurità...che renderebbe tutto, credo, più semplice.
Spesso mi do del cretino, arrivo davanti all'indirizzo indicato, parcheggio ma poi comincio a studiare il luogo e vengo preso da mille ansie. E quelle poche volte che riesco a vincerle mi sono poi reso conto che il mio stato d'animo influisce (e non poco!!!) sulla prestazione, con enorme giramento di palle!
Solo io ho questo "problema"??
Ringrazio in anticipo chi mi risponderà e anche chi non lo farà, ritenendo (come forse è) questa discussione poco interessante.
 
Non direi che è strana come sensazione nè come topic. Anzi, specie se si è alle prime esperienze con pay, è un atteggiamento abbastanza diffuso e in passato già altri utenti avevano manifestato simili incertezze nei vari 3d, tipo questi ad esempio:
http://community.punterforum.com/maledetta-timidezza-vt71943.html
http://community.punterforum.com/pericolo-vt23541.html
http://community.punterforum.com/quanto-vicini-vt82126.html
http://community.punterforum.com/condomino-sulle-scale-vt21055.html
http://community.punterforum.com/c-s-i-vero-punter-non-lascia-tracce-vt78297.html
http://community.punterforum.com/location-vt81331.html
 
Due suggerimenti: prova ad andare di sera, con il favore delle tenebre, sempre se riesci ad organizzarti. Hai mai provato a rivolgerti a ragazze che ricevono presso B&B? Non dico alberghi o hotel perchè probabilmente la sensazione di essere visto da tutti aumenta notevolmente.
 
Caro amico curioso, anche se non sono propio alle prime armi, sai quante volte capita anche a me organizzare il tutto e poi avere dei ripensamenti... sara' timidezza, ansia boh. Forse è uno dei motivi che quando posso cerco di fidelizzare con il lungo e con le fanciulle..
 
vai tranquillo socio... succede..
io per esempio vado ad escortare MOOLTO fuori dalla mia zona, così non conosco nessuno e nessuno conosce me... evitando ansie e figure di cacca...
 
È il senso del peccato, il piacere della trasgressione, sensazioni da preservare prima che subentri l'abitudine.
Spesso, come avrai notato, l'idea di trasgredire è più piacevole della trasgressione stessa, che è punto una scopata.
Capita, ma non capiterà più: ogni nuova conquista presuppone una rinuncia. Quando si guadagnano i galloni del puttaniere d'assalto, si vince la vergogna ma si scopre a proprie spese (sic) che le aspettative sono spesso mal riposte.
 
GRAZIE a tutti ragazzi e un grazie particolare a kl5x.
Non avevo ancora letto i 3d che hai riportato e gli ho trovati divertenti, spassosi e anche utili.
Uno spaccato di vita, insomma!! :)
Tra i vari accorgimenti suggeriti ce ne sono di validi, ma alla fine, credo che il rischio (seppur minimo) di trovarsi di fronte a qualche spiacevole situazione esista e faccia parte del gioco.
Per chi, come me, è timido di fronte a queste eventualità, la soluzione non può che essere interna. Un pò di faccia da culo (riportando scherzosamente quanto detto da altri utenti) serve sempre, ma se non la si ha...bisogna farsela venire! Nel senso che la soluzione la trovi dentro di te...meno paranoie si fanno, più l'incontro risulterà sereno. Ma è un duro lavoro interiore, perchè un conto e parlare di come ci si comporterebbe in ipotetiche e poco simpatiche situazioni, un altro è trovarcisi per davvero!
Ancora grazie a tutti.
Saluti
 
Ciao curioso, son iscritto da relativamente poco tempo e non son nemmeno molti anni che vado a pay ma un pò di esperienza ed un pò d'ansia che esprimi l'ho vissuta anche io, credo che più o meno all'inizio la questione tocchi un pò tutti.
Ad ogni modo la prima pay la ricordo bene insomma vado non vado, tieni conto che io sono sostanzialmente stanziale, non amo far km per un giro di giostra, insomma son addirittura andato a far un sopralluogo della zona prima di decidermi, infatti nella mia città alcune zone posson esser problematiche a seconda degli orari o semplicemente dei luoghi, ad ogni modo io ho risolto buttandomi, mi son detto 1° sono in una zona dove non conosco nessuno ed è tranquilla 2° se incontro qualcuno si fa finta di nulla anzi la scusa pronta è quella di aver saputo che ci son appartamenti in affitto e/o vendita e di essere in attesa dell'agente immobiliare (a me sembra una scusa plausibile poi...) 3° mi son detto bella o brutta l'importante è che godo io non mi devo interessare a lei...
Beh che dire la prima volta non è stato il massimo della soddisfazione...mi son detto andrà meglio la prossima solo l'esperienza può migliorar le cose....perciò son ancora quà e di più mi son iscritto al forum per cercare evitare fregature e di farle evitare ai colleghi se possibile...
Perciò nessun senso di colpa se hai deciso di buttarti buttati...con un minimo di cervello però prendendo le precauzioni che ritieni più adatte al tuo caso.
Hai paura d'esser individuato nella tua zona, cambia area, magari parcheggia in luogo un pò distante dal magico indirizzo e poi proocedi a piedi vedi tu i modi per girare in incognito son molti basta solo apparire naturali, perchè fortunatamente non ti si accende una scritta in fronte con scritto stò andando ad incontrare una pay....quindi attenzione nervi saldi e faccia di bronzo :D Buon divertimento!
 
Ciao Curioso, tutti i consigli di cui hai letto vanno adattati a te stesso, dici bene quando "....ma se non la si ha...bisogna farsela venire!..." ognuno, come in tutte le cose, deve trovare il suo modo.
Forse il punto di partenza potrebbe essere scrollarsi di dosso il senso di colpa, citandoti: " ...il luogo del peccato..." e "...gente del luogo...che credo, sappia benissimo il tutto..." la maggior parte della gente non ti caga proprio, quando vai ai tuoi appuntamenti per lavoro o svago ed entri in un palazzo qualcuno ti dice qlcosa, non penso, magari tu non lo sai ma nello stesso palazzo c'è una loft che riceve :preved:
cmq perseverando, con spirito costruttivo, si superano tutti gli ostacoli. ti scrive uno che di problemi di relazione ne ha tanti ma a furia di pesci in faccia e, nel nostro caso, tanti soldini qualcosa ha imparato ( quando leggo di alcune esperienze dei nostri colleghi tante volte penso: no questa cosa non riuscirò mai a farla!!!)
 
È il senso del peccato, il piacere della trasgressione, sensazioni da preservare prima che subentri l'abitudine.
Spesso, come avrai notato, l'idea di trasgredire è più piacevole della trasgressione stessa, che è punto una scopata.
Capita, ma non capiterà più: ogni nuova conquista presuppone una rinuncia. Quando si guadagnano i galloni del puttaniere d'assalto, si vince la vergogna ma si scopre a proprie spese (sic) che le aspettative sono spesso mal riposte.
Quoto paro paro, molto spesso si entra allegri e si esce inca..ati ma sperando che la prossima sarà meglio.
Per il fatto della vergogna, quando vado a girl mi comporto con la massima disinvoltura e salutando chiunque incontro nel palazzo e dintorni.
 
@curioso...
hai mai fatto caso che quando sei in prossimità della location sia che tu stia arrivando, che tu stia allontanandoti, TUTTI quelli che incontri sanno perfettamente dove sei stato ed a fare cosa?

naturalmente questo è il nopstro pensierop, inrealtà alla gente che passa non gliene frega una beata minkia di chi siamo e cosa stiamo a fare in quel determinato posto.... purtroppo di questi tempi TUTTI hanno altro a cui pensare.................
 
A me capita quasi sempre dopo l'incontro di tornare in macchina e trovare il cell ufficiale con mille chiamate perse anche in giornate in cui non mi chiama nessuno.
 
@curioso...
hai mai fatto caso che quando sei in prossimità della location sia che tu stia arrivando, che tu stia allontanandoti, TUTTI quelli che incontri sanno perfettamente dove sei stato ed a fare cosa?

naturalmente questo è il nopstro pensierop, inrealtà alla gente che passa non gliene frega una beata minkia di chi siamo e cosa stiamo a fare in quel determinato posto.... purtroppo di questi tempi TUTTI hanno altro a cui pensare.................

Infatti, è proprio così!
La lampadina con la scritta "vado a puttane", come dice @ a.agenore, non ci si accende fuori della fronte ma dentro.
Solo un altro puttaniere forse riuscirebbe a intravvederla ma non lo direbbe a nessuno....
Vai tranquillo @curioso, cammina in modo naturale, non fumare una sigaretta dietro l'altra - sopratutto non accenderla dalla parte del filtro, e non alzare troppo il bavero della giacca :lol:
 
ilmerlomaschio3 ha scritto:
...hai mai fatto caso che quando sei in prossimità della location sia che tu stia arrivando, che tu stia allontanandoti, TUTTI quelli che incontri sanno perfettamente dove sei stato ed a fare cosa?
:yes: Si dice che quando si avvertono questo tipo di sensazioni si ha la coda di paglia :) Sensazione avvertita tante volte pure dal sottoscritto, anche quando si va o si esce da un centro massaggi o da una massaggiatrice che concede l'he. Tuttavia in quei casi in cui la location di una pay trovasi in piccoli centri e la stessa girl è lì da anni a fare il mestiere, il fatto di sentirsi osservati perchè chi ci vede intuisce cosa andiamo o siamo andati a fare lì, potrebbe esser non solo semplice impressione, ma una sensazione fondata.
 
@curioso...
hai mai fatto caso che quando sei in prossimità della location sia che tu stia arrivando, che tu stia allontanandoti, TUTTI quelli che incontri sanno perfettamente dove sei stato ed a fare cosa?

naturalmente questo è il nopstro pensierop, inrealtà alla gente che passa non gliene frega una beata minkia di chi siamo e cosa stiamo a fare in quel determinato posto.... purtroppo di questi tempi TUTTI hanno altro a cui pensare.................
Se e quando avvertiamo sta cosa, forse dipende anche perchè avvertiamo qualche senso di colpa per esser andati a pay... :mda: :) C'è anche un vecchio topic in cui si parlò di ciò http://community.punterforum.com/dei-sensi-colpa-vt24641.html
 
La prima sensazione che devi rincorrere è quella dettata dal nostro amichetto... uniscila alla voglia mentale....

Questo ti dovrebbe già dare le motivazioni giuste per affrontare le tue paure.

Cambia città o allontanati dalle zone in cui sei conosciuto. Sei una persona che sta andando a trovare un'amico/a che c'è di strano?

P.S. certe Location sono veramente demotivanti, ma tantissime sono in palazzi anonimi o normali, per cui FORZA!
 
Indietro
Alto