Dopo un lunghissimo periodo di forzata e involontaria inattività,seguendo comunque sempre le avventure dei recensori del sito, decido che è ora di implementare le notizie sulle signorine trovate su internet. Mi sembrava giusto riprendere recensendo una nuova pulzella e avendo la fregola per una Milf italiana mi imbatto in questo annuncio. Dopo contatto telefonico la raggiungo a Senigallia sul lungomare nord. All'indirizzo indicato me la ritrovo che mi aspetta sul cancelletto di casa e mi guida verso l'abitazione, di quelle ricavate da una dependance per l'affitto estivo, abbastanza anonima per non dire squallida. Lei ricalca precisamente la foto dell'annuncio, una donna sulla quarantina ancora in forma anche se non tonica al 100%. Ci accordiamo sul prezzo,50 euro, e si iniziano le danze.Dopo la lunga astinenza il "fratellino" non stava più dentro le mutande, dopo una piacevole "limonata" me lo prende in bocca a crudo e dopo alcuni minuti mi invita a contraccambiare, la sua fica è rasata e senza strani odori, me la gusto bene bene, poi preso dalla frenesia la impalo, coperto, alla pecora. Dopo alcune stantuffate le chiedo l'utilizzo di rai2 e con mia grande sorpresa me lo concede. Noto che è stato più agevole metterglielo nel culo che nella fica, segno di un uso frequente. Lei per tutto il tempo, chiaramente fingendo, mugola incessantemente come se godesse pazzamente, e questa è l'unica nota negativa. Mentre sto per capitolare, avanzo la richiesta del CIM cosa che mi concede. Credo di avergli scaricato in bocca mezzo litro di roba che lei a delicatamente sputato su di fazzoletto. Che dire, Lei si dichiara laziale, precisamente di Latina, e che fa la spola tra Pesaro e Senigallia. A me è piaciuta, non sarà una mega fica galattica, ma alla sua età fa la sua porca figura e non si tira mai indietro su niente. Questa è la mia seconda recensione, scusate se ho fatto delle imprecisioni sulla procedura con il tempo cercherò di correggermi (non sono riuscito a caricare l'immagine).
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: