Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
anch'io ho provato lovepedia... la prima donna che ha risposto ai miei messaggi, alla fine si è rivelata essere una mercenaria... Per principio non ho voluto incontrarla...
Io tempo fa chattavo sulla C6 e mesaggiavo su Cupido, c'è scappata qualche trombatina gratis, ma troppo dispersivo, capitava che conoscevi una tipa e te la lavoravi per un paio di mesi, poi o lei non andava bene a te e tu a lei, poi alcune mettevano o inviavano foto scattate 10 anni fa con 20 kg in meno, nsomma a farla breve per una bella trombatina meglio una mercenaria, sai quel che ti costa sia in denaro che come tempo.
Mi sono iscritto a Badoo che è gratuito da diversi mesi e ho incontrato diverse persone un pò di tutti i tipi dalla maiala alla quasi suora ma purtroppo per riuscire ad incontrare qualcuno bisogna dedicarci parecchio tempo e ultimamente non ne ho troppo a disposizione per queste cose. Diventa interessante se ci si iscrive pensando di conoscere gente al di fuori della trombata fine a se stessa che resta sempre appannaggio delle pay ma comunque qualche mialata ci è scappata pure free che io in fondo prediligo.
Io uso tutt'ora ICQ di cui ho due account, uno per la casa, uno per l'ufficio, ma il massivo imbastardimento degli account fake per promozioni e spam mi ha fatto desistere, ci tengo, dai piu' di 400 contatti che avevo anni fa, solo 5 persone che raramente si collegano, forse migrate ad altre piattaforme.
Molto utile, ma solo per tenere i contatti e' MSN, ma non permette di trovare gente nuova
Secondo me, esclusi i vari social network o chat dedicate, la nuova frontiera e' skype...
C6 non lo uso piu' da diversi anni, non mi ricordo nemmeno piu' se ho l'account attivo
Posso testimoniare che non esiste una piattaforma migliore dell'altra, dipende sempre dal tempo da spendere e da chi trovi dall'altra parte: io ho rimediato trombate internazionali un po' su tutte....
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.