incontro eccezionale - Rimini - Bakekaincontrii

P

polloloko2

Ospite
Ospite
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bakekaincontrii.com/inco...mplicita_eccola_sexy_e_semplice-e-485384.html
CITTA DELL'INCONTRO: rivazzurra
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': argentina
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI tutto ma anche no
COMPENSO RICHIESTO: 50 a salire
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 circa
DESCRIZIONE FISICA:è quella della foto, ma in piedi perde un po', diciamo che è una dolce botticella, ma di quelle arrapanti
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 38984439xx

LA MIA RECENSIONE:
tentato dalle foto decido di provare e dopo una prima intervista per capire dove fosse, alla prima occasione la chiamo, riceve nella via delle strutture per bambini in un condominio dove in passato ho incontrato sia girl che trans, mi accoglie con maglietta e pantaloncini, in viso è molto carina, ricorda molto l'attrice aslhley judd(o come si scrive). mi chiede subito cosa voglio e io le dico tutto e lei rifdendo mi dice come tutto?? comunque parto da 50 , 70 per fare con calma , aggiudicato per 70 e appena concluso mi dice dietro però non lo faccio(azz allora perchè hai detto tutto??) comunque procediamo, mi spoglio mentre lei va in bagno, poi torna e mi chiede se voglio il preliminare scoperto e io dico va bene e lei allora ci vuole di più e allora io copri pure... mi fa sdraiare sul letto e mi gomma, si mette quasi a 69, ma come le chiedo di farmela leccare mi dice che non le piace, che le si arrossa(ma avevi detto tutto doppio azz) quindi continua cosi ma a quel punto ferito nell'onore e nella voglia, perdo qualche colpo. mi viene sopra, e mi cavalca un po' nel mentre faccio per prenderle le boccegrosse ma non troppo cadenti e lei mi prende le mani e me le mette come pare a lei(???) ma non ingrano e le chiedo la pecos, si mette a bordo del letto e io in piedi , ma in camera fa un caldo pazzesco e fatico sempre più allora si mette alla mission e le salgo sopra, guardarla è un piacere, con quel visino dolcissimo, mi sorride e tira fuori la lingua, allora provo col fk e si lascia un po' andare (anche se non profondissimo ma comunque piacevole), la giro un po' sul fianco e a fatica riempio il pallone. che dire, lei è simpatica e per chi ama il genere è abbastanza arrapante, probabilmente se fossi stato più in serata avrei apprezzato di piu, quindi non me la sento di bocciarla visto che rtra l'altro è simpatica e non mette fretta, magari quando sono più riposato potrebbe uscirne qualcosa di meglio.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.392
Reaction score
24
Index corretto: 38984439xx

Matrice:
 

Allegati

  • incontro ecc01.jpg
    incontro ecc01.jpg
    22,7 KB · Visite: 372
  • incontro ecc02.jpg
    incontro ecc02.jpg
    31,4 KB · Visite: 318
  • incontro ecc03.jpg
    incontro ecc03.jpg
    28,3 KB · Visite: 278
Commenta
Registrato
4 Aprile 2012
Messaggi
32
Reaction score
14
Località
MAGNA ROMAGNA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bakekaincontrii.com/incon...-e-485384.html
CITTA DELL'INCONTRO: Rivazzurra
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 30 enne
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: BBJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: da 50 a 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:40'
DESCRIZIONE FISICA: E' lei; fisico da latina, culo prominente tette rifatte pelle liscia e pelo curato
ATTITUDINE: Buona e simpatica
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5° Piano con Ascensore
INDEX RICERCHE: 38984439xx

LA MIA RECENSIONE:
Visitata la scorsa settimana.
L'incontro mi è piaciuto e quindi tornerò trovarla.
Venerdì scorso all'ora di pranzo mi viene la tirella anche per compensare la precedente esperienza a Reggio Emilia.
Vado sul noto sito di annunci e trovandomi a Rimini vedo il suo annuncio.
La chiamo dal put-tel e trovandola libera mi ci fiondo.
Riceve a Rivazzurra in un condominio con appartamenti estivi e appartamenti.... diciamo da lavoro.
La richiamo quando sono di fronte e lei mi apre cancello e porta; entro prendo l'ascensore e salgo senza problemi.
Arrivo al piano e lei mi attende alla porta come una persona che attende un qualsiasi conoscente.
Entrato in casa ci presentiamo, scusatemi ma non ho memorizzato il suo nome, mi fa accomodare nella sua camera e praticamente con me ancora col giubbotto si leva la maglietta che indossa e resta nuda con tacco 12 colore rosso!!
(ottima presentazione)
Mi chiede cosa voglio fare ed io rispondo la solita minchiata "un incontro tranquillo ben fatto".
Lei mi risponde dicendo che parte da 50 e che il prezzo per una cosa con calma è 100.... Oggi sfruttando lo stato di crisi generale e quindi il numero minore di incontri che sicuramente fanno è più facile avere sconti quindi le propondo 80 scudi che accetta senza ribattere.
Pago anticipatamente, cosa che gradisce ringraziando.
Finalmente mi spoglio anche io perchè fino a quel momento siamo rimasti io seduto sul letto e lei in piedi di fronte a me completamente nuda; spettacolo che non trovo neanche a casa con mia moglie.
Rimasto nudo con un verme (e col verme nudo) mi propone di andare in bagno per rinfrescarci e la cosa che mi è piaciuta è che lei dopo che mi ha lavato il vermiciattolo e disinfettato (SI DISINFETTATO) ha fatto la stessa cosa con le sue parti intime.
QUESTA COSA MI E' PIACIUTA MOLTO.
Arrivati sul letto mi fa stendere e comincia a ciucciarmi e leccarmi uccello/palle in modo piacevole fino a quando il tutto non si trova sull'attenti.
A quel punto la prendo e la giro su di me per proseguire con un bel 69 prolungato e gradito da entrambi.
Dopo qualche minuto di slinguazzamento sulla sua passera (senza infilare la lingua perchè le da fastidio ???) mi faccio mettere il preservativo la stendo sul letto la infilo e alla missionaria vado in fondo fino alla benedizione.
Restiamo un paio di minuti stesi parlottando del più e del meno e poi vado in bagno a lavarmi, uscito io va lei.
Mi rivesto, con calma, la saluto dicendo che torno a trovarla e la bacio amichevolmente.
Lei mi ringrazia e mi saluta gentilmente.
Conclusioni:
E' gentile, è distaccata quanto basta (è un lavoro), è pulita (10 e lode), è carina (voto 7/8).
Ci torno.
 
Commenta
Alto