Incontro tristissimo con una escort di una coppia cuckold

Registrato
22 Giugno 2020
Messaggi
348
Reaction score
396
Trovo una tizia su un sito, le chiedo cosa vuole ecc e lei mi dice x ma mi fa presente che lo fa solo con il suo compagno che precisa non è bisessuale ma eterosessuale.
Onestamente ci ho pensato anche un pochino su ma poi un po’ perché non mi piaceva come situazione (scoparmi la tizia del uno con lui presente e magri pure partecipe a pagamento) un po’ perché fino a un certo punto mi fido di queste situazioni declino.

La tipa mi dice che allora può fare anche incontri da sola.
Accetto al volo , organizziamo con appuntamento in motel.

La tipa mi ha detto che si è fatta dare un passaggio da suo compagno (me L ha detto quando le avevo fatto presente che avrei parcheggiato in un altro posto per farle mettere la macchina davanti la camera)

Bella scopata, bella lei tutto ok....
Usciamo e le chiedo dove devo accompagnarla....


E qui c è stata L apoteosi della tristezza...mi ha messo così di malumore che non so se la richiamerò più....


Mi dice che il compagno la stava aspettando un macchina fuori dal motel (tra L altro una macchinetta misera:le lo faceva davvero per soldi altro che per comprarsi es: L iPhone nuovo)

Sarò troppo sensibile? Ma onestamente mi ha dato molto fastidio scoparmi la tipa e poi scoprire che sto povero disgraziato era in macchina a 300mt ad aspettare che finissi con la sua compagna...

Opinioni?
 
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
453
Purtroppo sono scelte di vita, probabilmente era una coppia aperta anche a giochi in club o locali notturni e non lo sai, difficilmente una coppia normale vada avanti a fare una cosa senza lasciarsi, poi che ne sai se erano effettivamente sposati, hai visto lei o lui a casa loro con foto d matrimonio? Probabilmente amici o amanti che scopano e lei fa incontri e s sente più sicura se il suo amico sta lì fuori.
A letto era partecipe? S bagnava? Difficilmente se fosse stato il marito avrebbe provato piacere ma sicuramente la vedeva come una cosa triste da svolgere quanto prima , il sesso nelle donne passa prima per la loro testa e se pensano altro hai voglia di usare gel o altro ma mai parteciperanno, e se fingono tranne se non sei un allocco un po' te ne accorgi? Come? Quando hai provato a cambiare posizione mentre lei la sentivo godere come una maiala ha accettato subito oppure ti ha chiesto di continuare in quel modo e non cambiare? A parti invertite cambieresti una posizione che t sta dando molto piacere per una nuova?
 
  • Mi piace
Reactions: xml
Commenta
Registrato
22 Giugno 2020
Messaggi
348
Reaction score
396
  • Creatore Discussione
  • #3
Boh mi ha detto che convivono a casa di lei. Lei è sulla 30 e ha un figlio piccolo. Su di lei davvero nulla di cui lamentarmi: super disponibile , partecipe nel senso che cercava di assecondarmi: per capirci ha fatto smorza candela per 5 minuti senza fare una piega. Non mi è sembrato si sia bagnata o che godesse (faceva finta) ma poteva anche starci. Mi ha detto anche il suo vero nome. Ma gusta ci tornerei volentieri solo che poi penso al tizio che sta ad aspettare che finisco di scoparmi la convivente in macchina.
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2021
Messaggi
142
Reaction score
814
Non mi è sembrato si sia bagnata o che godesse (faceva finta) ma poteva anche starci.
Magari è per quello che si propone in coppia e non da sola, perché per divertirsi ha bisogno del suo amico che la guarda!
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2020
Messaggi
348
Reaction score
396
  • Creatore Discussione
  • #5
Può essere anche se a dire il vero mi è capitato poche volte che la pay di turno si bagnasse sul serio (e venisse: quando vengono è uno spettacolo però)

In ogni caso quello che mi ha dato fastidio e sapere che mentre mi fottevo a dovere la tipa c era il compagno una macchina li poco vicino che stava ad aspettare: mi è dispiaciuto per il compagno. Io non L avrei mai tollerata una cosa del genere.....
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.500
Località
Milano
Ma lui a quanto pare la tollera, quindi non vedo perchè farne un problema: se l'avessi scopata con lui presente non è che l'avresti trapanata con un cazzo virtuale, quindi in camera o in macchina è solo una questione logistica. Magari la prossima volta, dopo averti conosciuto, si fiderà a presentarsi da sola, a meno che non abbia la patente e necessiti di un passaggio.
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2020
Messaggi
348
Reaction score
396
  • Creatore Discussione
  • #7
Hai ragione pure te...comunque lei molto bellina. E di compagnia piacevole.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.104
Reaction score
14.909
Pensa se prima di entrare nella camera lo avessi incrociato alla porta e lui ti avesse guardato come se fossi stato un ladro d’appartamento. Poi una volta dentro ti ritrovi lei che fa storie se gliela lecchi ecc. Te la faccio io una domanda: in questa ipotesi come ti saresti sentito? Cosa avresti fatto?​
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2020
Messaggi
348
Reaction score
396
Gliela avrei sfondata.....si ritrovava la compagna aperta di brutto....solo che bella realtà lui L non L ho visto mentre lei è stata molto piacevole e disponibile.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2021
Messaggi
83
Reaction score
131
Età
58
Buongiorno, penso fosse una delle prime volte e non si fidano di chi in

Incontrano, probabilmente hanno bisogno economico...direi da tenere in considerazione....
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2020
Messaggi
348
Reaction score
396
Si chiaro..anzi non appena uscirà di nuovo L annuncio farò anche rec.
 
Commenta
Alto