incontropisa è qui

Reaction score
0
Saluto tutti
Ho scoperto questo sito da poco tempo e ieri ho iniziato a scivere le prime cose
Sono a inizio carriera , in zona pisa con due centri al mio attivo
Scruto tra le recensioni per cercare donnine alte, con seno generoso (4a - 5a) con cui valga la pena trascorrere del tempo

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
Fai attenzione!

incontropisa ha scritto:
Saluto tutti
Ho scoperto questo sito da poco tempo e ieri ho iniziato a scivere le prime cose
Sono a inizio carriera , in zona pisa con due centri al mio attivo
Scruto tra le recensioni per cercare donnine alte, con seno generoso (4a - 5a) con cui valga la pena trascorrere del tempo

...ti rammento che sei già stato richiamato ufficialmente per troppe richieste info che su punterforum equivalgono a spamming. Non si inseriscono le matrici nelle richieste informazioni. Attenzione!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: incontropisa e' qui

Scusatemi...è che da tempo volevo delle informazioni
Ho visto che alcune richieste di info per Pisa che ho fatto sono scomparse..vengono cancellate quando sono troppe?

Commenta
Reaction score
548
Re: incontropisa e' qui

incontropisa ha scritto:
Scusatemi...è che da tempo volevo delle informazioni
Ho visto che alcune richieste di info per Pisa che ho fatto sono scomparse..vengono cancellate quando sono troppe?

Per come la vedo io ci deve essere un certo pareggio tra richieste info e contributi alla community
alcune richieste info che ieri ho letto nn erano corrette nel titolo forse per questo sono state cestinate oltre al discorso spamming accennato da The big Gun....

Cmq Benvenuto
:bye:

Commenta
Alto