Ho appena letto su Google News che il prezzo del petrolio è tornato sotto i 100$ a barile !
Meno male!
Durerà ?
Meno male!
Durerà ?
dipende da quando ci sta sotto.......maxione ha scritto:Ho appena letto su Google News che il prezzo del petrolio è tornato sotto i 100$ a barile !
Meno male!
Durerà ?
adesso prof mi sembra che si esgeri un pò.credo che sia dua che il prezzo della benza posso aumentare di un euro al giorno non credo che da 1.45 vada a 2.45.Professorlove ha scritto:eh...avete presente il nuovo proprietario del manchester city quello che comprato robinho ed ha fatto della squadra inglese forse la più ricca d'inghilterra?
bene, leggevo che se solo aumenta di 1 euro il prezzo della benzina lui guadagna al giorno in più 350 milioni di euro.....Ogni singolo giorno in più di quel che già guadagna
1 euro = + 350 milioni di euro = al giorno
ma che cazzo vuoi dire.......................
caro prof t u te ne intendi solo di gnocca lascia perdere le altre coseProfessorlove ha scritto:veramente ct stiamo parlando di quello che lui vende.......non di querl che noi compriamo ANche perchè li ci sono talmente tanti passaggi, comprese raffinerie, trasposrti, benzinari, tasse ed accise varie che...... :big_boss:
forse non era abbastanza chiaro....ed in questo caso....come vedi non è affatto dura aumentare anche un solo euro....anzi
ribadisco....sa vut di....beato lui
Dylan ha scritto:qualcuno è pratico di derivati?
[/quote]witchfinder ha scritto:Dylan ha scritto:qualcuno è pratico di derivati?
Io solo di quelli del latte: formaggi, yogurt ecc....
Di quelli finanziari ho provato a guardare le 2/3 puntate di Report dove ne parlavano ma mi sono sempre addormentato oppure ho spento la tele per trombare con la morosa (pensa te che palle che erano!!). :i-m_so_happy:
witchfinder ha scritto:Come previsto, TG5 ha dato la notizia che le società dell'OPEC a metà settembre ridurranno la produzione di circa il 5% per far rialzare le quotazioni.
Ecco la news.
Adesso non è che TG5 sia più che un rotocalco rosa, ma crediamoci.
Questi stronzi continuano a starmi sempre più sulle palle....
Dylan ha scritto:...
qualcuno è pratico di derivati?
witchfinder ha scritto:...Comunque, tornando al discorso di prima, a me gli arabi mi stanno proprio sul cazzo.
witchfinder ha scritto:Comunque, tornando al discorso di prima, a me gli arabi mi stanno proprio sul cazzo.