Incredibile

Reaction score
0
ivo a Palermo, che per me è la città più bella del
Per motivi di lavoro sono in un piccolo centro vicino a bologna e pernotto in un B&B.
Decido che ho voglia di rilassarmi e di un po' di buona compagnia, vedo un annuncio che mi affascina. Lei è mora, sensuale, sulla 50ina io invece 26: lei è ancora una bellissima donna. Le chiedo di venirmi a trovare al B&B.
Dopo un'ora e passa arriva, le apro, la faccio salire, le do 110 invece dei 100 richiesti e poi le dico se vuol prima scendere a bere un bicchiere. Accetta con piacere, stiamo almeno un'ora a parlare e a goderci la serata.

Dopo saliamo e lo facciamo. Così mi dice 'dai vieni e stiamo un po' abbracciati, che mi piace come mi stai trattando'. Parlottiamo un bel po' del più e del meno quando mi chiede di farlo di nuovo ma con più calma. Ho sinceramente qualche difficoltà (anche per il lungo viaggio affrontato oltre che per quanto fatto prima). Ridendo le dico 'stavolta son stanco prima che vengo ce ne vorrà' ma lei mi dice 'non fa niente, resta dentro me però'. Baci bacetti coccole e carezze finchè distrutto non vengo ancora mentre lei mugula. Così, una volta finito si gira e mi sorride.

Le dico che non ho ancora cenato e così scendiamo e facciamo una altra passeggiata.
Una volta saliti di nuovo da me e dopo un po' di conversazione, mi chiede se voglio che resti e che vuole dormire abbracciata a me.
Così è passata davvero la notte dolcemente, siamo stati abbracciati, a volte ci siamo fatti qualche carezza e ci tenevamo la mano. A volte lei ha cercato la mia.

Alle 7 alla fine, ci siamo svegliati ancora mano nella mano. Lei era abbastanza di buon umore. Ci alziamo, io mi doccio, le mi aspetta coricata. Le dico ' scendiamo giù? a far colazione?'
Le mi riabbraccia forte e mi da una sacco di bacetti senza dir nulla. Siamo scesi, abbiamo riso e fatto colazione. Poi ha preso un autobus e fino a scomparire sorridendomi mi salutava.
Non solo ma arrivata a casa sua mi ha telefonato per augurarmi buona giornata, ridendo e scherzando. Tra l'altro lei ha il suo giro di clienti, non ha bisogno d'arrivare a tanto.

Ragazzi sinceramente è stato quasi assurdo.

Reaction score
406
@PussySearcher:
prima che una storia così bella venga magari cestinata potresti completarla come Rece comanda con la scheda con tutti i crismi. Fai un piccolo sforzo e tutti noi ti saremo grati!!

Commenta
Alto