SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-india-brasiliana-cqh331584771
CITTA DELL'INCONTRO: Gallipoli lungomare galilei (Le)
NOME INSERZIONISTA: India
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26 (30 anni circa)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue al 100 per 100
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BACIO- BBJ CIM -69 -RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: Pelle olivastra, capelli neri lunghi, seno una quinta
passera con ricrescita centrale di peli.
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: fattibile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32742927xx
LA MIA RECENSIONE:
Riceve nel suo appartamento a Gallipoli nella zona del lungomare galilei, messa in tiro per l'occasione diciamo che è abbastanza appariscente, tette grosse, tacchi alti, taglio degli occhi modello cino, e trucco marcato.
Modi amichevoli, solita chiaccherata cmq amichevole...regalino carta verde...rinfresco di gioielli (da me richiesto) poi si passa all'atto pratico...
si comincia con bacio, più di uno....dopo procede sotto di me, si prende in bocca mio fratello scoperto cominciando a leccarlo e succhiarlo, il lavoro adoperato ha un buona fattura, anche se non di prima classe, ma cmq buona.
Mentre continua con la bocca, si passa a 69..apro la passera e comincio il mio..passate qua e la di lingua esterne ed un paio di affondi dentro il buco, abbastanza umido si può dire, i preliminari continuano il loro corso per un po, dopo gomma e monta all'insù a smorza candele...
ritmo non troppo coordinato ed assestato, difatti la posizione ha poca vita, perchè la cambio a missionaria...decisamente meglio, scopata profonta e ben interna, dopo pecorina, il culo non è male...continuo la mia monta sino a chiusura effettuata da scappucciamento, uccello ripreso tra le labbra dalla girl ed esplosione in bocca.
Come incontro tutto sommato posso dire che è stato sufficiente, termine esatto e preciso sufficiente.
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-india-brasiliana-cqh331584771
CITTA DELL'INCONTRO: Gallipoli lungomare galilei (Le)
NOME INSERZIONISTA: India
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26 (30 anni circa)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue al 100 per 100
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BACIO- BBJ CIM -69 -RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: Pelle olivastra, capelli neri lunghi, seno una quinta
passera con ricrescita centrale di peli.
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: fattibile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32742927xx
LA MIA RECENSIONE:
Riceve nel suo appartamento a Gallipoli nella zona del lungomare galilei, messa in tiro per l'occasione diciamo che è abbastanza appariscente, tette grosse, tacchi alti, taglio degli occhi modello cino, e trucco marcato.
Modi amichevoli, solita chiaccherata cmq amichevole...regalino carta verde...rinfresco di gioielli (da me richiesto) poi si passa all'atto pratico...
si comincia con bacio, più di uno....dopo procede sotto di me, si prende in bocca mio fratello scoperto cominciando a leccarlo e succhiarlo, il lavoro adoperato ha un buona fattura, anche se non di prima classe, ma cmq buona.
Mentre continua con la bocca, si passa a 69..apro la passera e comincio il mio..passate qua e la di lingua esterne ed un paio di affondi dentro il buco, abbastanza umido si può dire, i preliminari continuano il loro corso per un po, dopo gomma e monta all'insù a smorza candele...
ritmo non troppo coordinato ed assestato, difatti la posizione ha poca vita, perchè la cambio a missionaria...decisamente meglio, scopata profonta e ben interna, dopo pecorina, il culo non è male...continuo la mia monta sino a chiusura effettuata da scappucciamento, uccello ripreso tra le labbra dalla girl ed esplosione in bocca.
Come incontro tutto sommato posso dire che è stato sufficiente, termine esatto e preciso sufficiente.
Ultima modifica di un moderatore: