India - Porto Recanati - Corriere Incontri

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=3356&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Recanati
NOME INSERZIONISTA: India
NAZIONALITA': Dominicana
ETA': 28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Molto somigliante fisicamente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, daty, rai1 (non ho chiesto altro)
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: ragazza molto magra, bel culetto anche se non proprio sodissimo, tette piccole e un po' flosce, occhi neri bellissimi, labbra carnose, nel complesso carina, ha una marea di brillantini sui denti
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 32786282xx

LA MIA ESPERIENZA:
Terzo capitolo della saga ebony.
La ragazza riceve al piano terra in un noto palazzone a Scossicci nella via di quello che ha scoperto l'America. Incontro risalente a ieri sera.
Dopo la giunonica Kelly, passo a questa alicetta dominicana. Di fisico è molto simile alla foto, solo un pelo meno tonica, purtroppo le tettine già piccole sono pure un po' flosce, probabilmente a causa di un gravidanza e probabilmente il bimbo/bimba è in casa visto che prima di farmi accomodare in bagno va a controllare se la via è libera. La location è un po' disordinata e la sala trombo, non da proprio l'idea di fresco pulito dixan, comunque niente da segnalare alla Asl o Asur che dir si voglia.
Anche questa non concede baci ed fk, allora mi avvento sui capezzoli delle sue tettine che diventano subito belli grossi e turgidi, poi chiedo se si distende supina per il daty.
Qui credo di avere fatto uno dei daty più coinvolgenti, bagnati e lunghi della mia carriera.
A lei piace proprio riceverlo e si bagna di brutto, mentre mi prende per i capelli spingendomi la faccia tra le sue gambe e incitandomi con frasi tipo “Ahi papiiiii!!! Siiiii!!!”. Veramente molto eccitante, già ce l'ho duro come il marmo, ma lei non ne vuole sapere di farmi smettere, è bagnatissima. Continuiamo così per parecchio, con lei che solleva e spalanca le gambe per riceve il daty al meglio. Ah per chi non lo sapesse, le ebony hanno una passera che emana un odore più forte rispetto alle bianche, soprattutto quando si bagnano, ma a me il loro odore un po' più selvaggio piace, l'importante è che siano pulite e lei lo è.
Dopo questa scorpacciata di figa, mi stendo io con lei in ginocchio tra le mie gambe per il bbj. Purtroppo questo è una nota dolente, uso costante della mano, zero affondi e lingua troppo leggera e fugace, allora accellero le operazioni, chiedo il cappuccio e passiamo alla pecorina.
Altra nota negativa il preservativo è quello rosso alla kriptonite...ertissimo o 'nnertissimo se preferite in dialetto.
Comunque una volta partiti posso constatare che anche la pecorina le piace parecchio, con lei che tiene il culo alto, abbassando completamente le spalle, per riceverlo meglio, mentre con le mani stringe le coperte, senza emettere finti mugolii. Questa visione è molto arrapante così ci prendo gusto e la sbatto forte, ma lei non fa un cenno di disapprovazione, anzi sembra gradire, allora la faccio girare supina le faccio appoggiare le gambe sulle mie spalle e la pompo forte anche così.
Altra nota dolente allo scadere della mezzora mi incita a venire, altrimenti se voglio continuare devo aumentare il rate, allora le chiedo altri 5 minuti, perché col preservativo alla kriptonite non verrei nemmeno tra 5000 anni. Lo sfilo e gli monto a cavalcioni ad altezza del viso mentre mi faccio segare e visto che con la mano è molto più abile che con la bocca, dopo qualche minuto concludo con un mezzo cif, mezzo cob, con lei che non si aspettava un innaffiata simile che esclama “mammamia quanta!” tra la sorpresa e la schifita, ma comunque sorridendo.
Nel complesso mi è piaciuta, perché nonostante il bbj scarso, il daty è stato memorabile e gli piace farsi sbattere per bene e alla fine nonostante il richiamino finale sul tempo, non si può dire che durante l'ncontro mi abbia messo fretta e mi ha lasciato comunque concludere come volevo e con il tempo necessario senza più fare riferimento al tempo.
La ragazza non parla benissimo l'italiano e non è facile fare un po' di social time, comunque alla fine un po' a gesti e un po' a parole due battute due le abbiamo scambiate!
UP:
Daty godurioso, ragazza maneggevole, elastica, grande incassatrice e partecipe, occhi neri intensissimi
DOWN:
bbj bocciato, tettine un po' cadenti, superata la mezzora invito a concludere, la location non è proprio il massimo, no fk, no baci, a volte qualche problema a capirsi perché non sa bene l'italiano, ma niente d'insuperabile.

Alla prossima raga. :hi:

Ultima modifica:
Reaction score
43
Foto

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    28,7 KB · Visite: 155
Commenta
Alto