Indicazione dell'indirizzo nella recensione

Nottingham

UOMO
Membership
Reaction score
1.449
Nelle recensioni, in molti mettono indicazioni sulla via in cui riceve la ragazza. Alcuni, "in chiaro" per esempio: "Sara riceve in via TalDeiTali 42", i più in maniera criptica, tipo: "Sara riceve nella via della città con capitale Berlino".

All'inizio facevo nel primo modo, poi mi sono adeguato alla massa.

Domanda: ma si rischia qualcosa a scrivere chiaramente la via, senza tanti sotterfugi? Dopotutto, se polizia e giudici volessero proprio crearci dei problemi, non si farebbero certo fermare da questo nè, a mio parere, dalla dicitura "tutto quanto scritto sopra è frutto della mia immaginazione" che alcuni utenti mettono come firma nelle loro recensioni.

Proposta: e se si mettesse nella matrice delle recensioni una voce INDIRIZZO?

Reaction score
2
credo che sia per non incorrere nel reato di favoreggiamento ...

non che qualcuno voglia perdere tempo per perseguitarci , pero' penso che Big Gun abbia registrato il dominio a suo nome quindi , volendo , potrebbero nascergli dei problemi proprio per il favoreggiamento , visto che comunque , anche per i forum debba esservi un responsabile .

Commenta
Reaction score
11
lo vieta la policy

4.e - L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.

4.e.6 - Che riportano numeri di telefono completi di qualsiasi tipo.

pertanto Big Gun concede di inserirli sostituendo alle ultime 2 cifre XX.

4.e.7 - Che riportano indirizzi completi di numero civico, anche se questi sono disponibili pubblicamente sul web o da altre fonti.

quindi la via la puoi mettere, ma non il civico...

la scelta poi di alcuni di fare dei giri di parole per descrivere la via è dettata dal fatto di "stare dalla parte dei bottoni" o se preferisci "dalla parte del furmentone" :biggrin:

Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Reaction score
1.449
  • Creatore Discussione
Ok... questo aspetto della policy l'avevo dimenticato. :)

Commenta
Reaction score
127
Caro Nottingam, sono valevoli i commenti fatti dai colleghi qui sopra, aggiungo inoltre che l'indirizzo ha poca rilevanza. Premesso che le girl cambiano periodicamente location, all'indirizzo ci puoi arrivare contattando direttamente l'inserzionista seguendo il link o la matrice. Trattasi quindi di informazioni che reperisci TU senza l'ausilio di terzi.

Commenta
Alto