Indicazioni parcheggio Milano zona Famagosta

Reaction score
50
Scusate la richiesta magari OT ma chiedo ai colleghi milanesi se in zona Famagosta (più precisamente via Watt) ci sono chance di parcheggio relativamente facile oppure è mission impossible (devo essere li oggi verso le 11.30). Se non fosse che sono con la tribù appresso (e quindi compagna scassapalle e prole con passeggino) non chiederei......ma siccome ho queste zavorre vorrei sapere se devo prepararmi ad un calvario metropolitano.
Grazie in anticipo a chi mi vorrà dare qualche indicazione.

Reaction score
14
Vedo il messaggio solo ora Ric.

Ahimè, non è la zona che conosco meglio. Ultimamente sono stato in zona famagosta per timbrare una girl, e all'epoca non ho trovato particolari problemi a parcheggiare. Secondo me, dovresti cavartela abbastanza bene.

Ma magari colleghi milanesi più esperti ti sapranno consigliare meglio, ciao

Commenta
Reaction score
50
  • Creatore Discussione
Grazie lo stesso Lucignolo ma sono riuscito a parcheggiare proprio davanti alla location.
Botta di culo assoluta visto che c'era un caos niente male con vetture anche sul marciapiede.
Devo dire che come letto in 3d in altro forum del sito a Milano chi si muove con mezzi a 2 ruote è davvero avvantaggiato a livello di parcheggio.....

Commenta
Reaction score
14
ricuttaro ha scritto:
Grazie lo stesso Lucignolo ma sono riuscito a parcheggiare proprio davanti alla location.
Botta di culo assoluta visto che c'era un caos niente male con vetture anche sul marciapiede.
Devo dire che come letto in 3d in altro forum del sito a Milano chi si muove con mezzi a 2 ruote è davvero avvantaggiato a livello di parcheggio.....

In effetti, le 2 ruote sono un toccasana. Ma vale anche sempre la vecchia regola: evitare le strade principali e buttarsi nelle secondarie. Spesso basta fare 500 m in più e si trova, anche senza pagare.
A meno che non si sia in zona traffico limitato... in quel caso :suicide2: :biggrin:

Commenta
Alto