Indyra - Achtung !!!!

Registrato
2 Novembre 2008
Messaggi
28
Reaction score
0
Visibile su punto. Trattasi della plurirecensita Isabella Principessa. Bella ma, stando alle recensioni, assolutamente da evitare in quanto enormemente stronza.
La incontrai anni fa quando era di stanza a Firenze. Ancora acerba e con le tettine da ormone, era già bellissima. Tuttavia ho un ricordo abbastanza negativo: zeru partecipazione, infastidita, richieste aggiuntive di pecunia.... insomma avete capito il genere, no?

Io vi ho avvertito!


http://www.puntotrans.com/Transex/indyra/index.htm
 
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
41
OzzyCat ha scritto:
Visibile su punto. Trattasi della plurirecensita Isabella Principessa. Bella ma, stando alle recensioni, assolutamente da evitare in quanto enormemente stronza.
La incontrai anni fa quando era di stanza a Firenze. Ancora acerba e con le tettine da ormone, era già bellissima. Tuttavia ho un ricordo abbastanza negativo: zeru partecipazione, infastidita, richieste aggiuntive di pecunia.... insomma avete capito il genere, no?

Io vi ho avvertito!


http://www.puntotrans.com/Transex/indyra/index.htm


Grazie Ozzy, di questi tempi ogni informazione del genere è oro colato...... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2009
Messaggi
55
Reaction score
3
"incontri trasgressivi pazienti ed interminabili..." :diablo:
tanto per ribadire che quello che quanto scritto negli annunci può avere un fondo di verità, ma è raro, e quasi mai può essere preso come unico elemento di valutazione per scegliere.
Per concludere, è assolutamente sbagliato (e lo dico per esperienza) costruire castelli sulle foto e sulle mirabolanti descrizioni contenute negli annunci. :big_boss:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Qualche giorno fa ho sondato il terreno: l'approccio telefonico mi è parso corretto, la voce, ragionevolmente femmile, e il tono non aveva la classica inflessione spisellata e di sufficienza (che è già qualcosa)... Merulana... 100 pippi...

Il guaio è che sono ormai parecchio scettico sulle qualità delle nuove generazioni trans verdeoro.

Sicchè, per non sapere nè leggere e nè scrivere, ho optato per un rassicurante incontro nel civilissimo appartamento della Carolina Francesina, con la quale mi sono concesso un richiamino... Di cui vi dico a parte.

Attendiamo altre rece. Vediamo se qualcuno alza la media all'esordiente Indira.

__________________________________jul
 
Commenta
Alto