- Reaction score
- 0
Correggo la rece... per mancanza requisiti nel "titolo"...
NOME INSERZIONISTA: Ines
RIFERIMENTO INTERNET: *This Profile is not Available.*
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Russa
ETA': 30 - 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70% ( le foto sono di qualche…anno fa..)
SERVIZI OFFERTI: tutti escluso rai 2,
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, 69; rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: circa 1,70 senza tacco
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, ascensore 3* piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38890923xx
LA MIA RECENSIONE:
Giorno di svago… con voglia di farmi passare il cruccio di inizio autunno. Era da un po’ che la puntavo sul EF, e quindi decido,,(in assenza di una qualsiasi rece sul nostro sito..) di provare. A volte mi scopro amante del rischio… contrariamente a qualche altro collega ah..ah..
La chiamo, pronta risposta e fissiamo tra mezz’ora a casa sua (zona savena). Mi dice che con 100€ si fa tutto escluso rai2.
Arrivato all’indirizzo in questione (la location si presta a passare inosservati), chiamo mi apre il portone e su con l’ascensore.
Accedo in appartamento (bilocale. Ordine così…così.). Lei è simpatica e sveglia. Ti mette subito a tuo agio. Ridiamo sul fatto che potevo sbagliare porta in quanto di fronte alla sua ce n’era un’altra semiaperta.
Lavaggio di rito con lei che mia spetta nel letto. Arrivo e cominciamo a chiacchierare mentre mi spoglio. Mi sdraio e sempre conversando comincia a toccarsi la farfallina, invitandomi a guardarla mentre si digitalizza.
Sostituisco la sua mano con la mia e continuo il lavoro. Gli piace… si muove e comincia un buon bbj mettendosi supina sul letto. Lo prende tutto e lo insaliva per bene. Mi alzo in piedi sul letto e la invito a continuare… e lei non fa una piega. Succhia e spinge il bigo fino in fondo.. quasi tutto.
Segue mission e pecora, con lei che ti invita a spingerlo tutto dentro.
COB e… via, dopo almeno 10 minuti di chiacchiere e lavaggio.
Av salut—
NOME INSERZIONISTA: Ines
RIFERIMENTO INTERNET: *This Profile is not Available.*
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Russa
ETA': 30 - 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70% ( le foto sono di qualche…anno fa..)
SERVIZI OFFERTI: tutti escluso rai 2,
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, 69; rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: circa 1,70 senza tacco
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, ascensore 3* piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38890923xx
LA MIA RECENSIONE:
Giorno di svago… con voglia di farmi passare il cruccio di inizio autunno. Era da un po’ che la puntavo sul EF, e quindi decido,,(in assenza di una qualsiasi rece sul nostro sito..) di provare. A volte mi scopro amante del rischio… contrariamente a qualche altro collega ah..ah..
La chiamo, pronta risposta e fissiamo tra mezz’ora a casa sua (zona savena). Mi dice che con 100€ si fa tutto escluso rai2.
Arrivato all’indirizzo in questione (la location si presta a passare inosservati), chiamo mi apre il portone e su con l’ascensore.
Accedo in appartamento (bilocale. Ordine così…così.). Lei è simpatica e sveglia. Ti mette subito a tuo agio. Ridiamo sul fatto che potevo sbagliare porta in quanto di fronte alla sua ce n’era un’altra semiaperta.
Lavaggio di rito con lei che mia spetta nel letto. Arrivo e cominciamo a chiacchierare mentre mi spoglio. Mi sdraio e sempre conversando comincia a toccarsi la farfallina, invitandomi a guardarla mentre si digitalizza.
Sostituisco la sua mano con la mia e continuo il lavoro. Gli piace… si muove e comincia un buon bbj mettendosi supina sul letto. Lo prende tutto e lo insaliva per bene. Mi alzo in piedi sul letto e la invito a continuare… e lei non fa una piega. Succhia e spinge il bigo fino in fondo.. quasi tutto.
Segue mission e pecora, con lei che ti invita a spingerlo tutto dentro.
COB e… via, dopo almeno 10 minuti di chiacchiere e lavaggio.
Av salut—