Ines - Empoli - Bakecaincontrii

Reaction score
17
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio):
http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-ines-bellissima-zxkb31994595
http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-bellen-bellissima-zxkb31994595

CITTA DELL'INCONTRO: Empoli (via Chiarugi)
NOME INSERZIONISTA: Ines o Bellen
NAZIONALITA': Messicana
ETA': 30 - 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI: BJ, FK, Rai1, Spagnola
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Abbondante ma non grassa. Un seno (rifatto) enorme. Almeno una 6°
ATTITUDINE: docile e porca
REPERIBILITA': ottima
BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
CELL. INDEX: 38880473xx

Nei giorni scorsi, trovandomi in zona Empoli per un impegno, decido di controllare gli annunci e fare qualche chiamata. Le mie prime scelte non sono disponibili, quindi chiamo Ines (con foto palesemente fake) e scopro che opera in un rinomato trombodromo che ho già frequentato. Il posto è sempre lo stesso, dove trovo sempre ragazze nuove. Quando Argentine, Brasiliane e stavolta Messicane (sempre due alla volta).

L'appartamento (un fondo) ha pochissima privacy in entrata ed andarci nelle ore diurne non è davvero il massimo. Ad ogni modo, se non sei del posto, chissene.

Al telefono mi dice che è subito disponibile e vuole 70 rose. Io le rispondo dicendo che ho solo 50. Alcuni secondi di gelo e silenzio poi interviene Ines: va bene, ti aspetto !

Il tempo di arrivare, farmi dire il civico corretto e trovare il coraggio di percorrere il vialetto ben esposto che conduce allo scannatoio.

Apre la porta, e trovo questa Messicana bionda (tinta), con due tette enormi.

Mi ricorda molto (con le dovute proporzioni) l'attrice hard Ava Devine. Lineamenti del viso simili e fisicità sinuosa.

Pensavo peggio, quindi sono già contento.

Entriamo in camera e verso subito l'obolo (onde evitare che l'inflazione aumenti) e mi spoglio. Lei esce di camera e torna dopo qualche minuto.

Non c'è tempo per le chiacchiere e si parte subito. Si tira giù il reggiseno ed inizia a giocare con il mio birillo tra le sue tette. Poi lo incappuccia con la bocca ed inizia un dignitosissimo BJ. Mentre mi spompina mi incita ad appoggiare le mie mani sulle sue grandi tette. Cosa che io non mi lascio ripetere una seconda volta. Tutto questo accade mentre io sono in piedi e lei seduta sul bordo del letto.

L'arnese è già in forma, quindi ci adagiamo sul letto. Inizio a baciarla con Fk leggeri (e poi sempre più profondi man man che la temperatura sale), poi scendo verso le grandi tette fino alla sua gattona (senza peli), con due grandi labbra profumate.

Lecco-lecco, mentre lei inizia a contorcersi, incitandomi con: "Dai.. escopame..!".. Io però la faccio attendere ancora un po' fino a all'inequivocabile suo picco di piacere con una stretta di cosce alla mia testa.

Quindi risalgo, una breve poppatina e poi di nuovo Fk. A quel punto sono pronto per entrare. Siamo in mission, le sue gambe sulle mie spalle e le mie mani sulle sue tette. Qui la frequenza varia ed alterno ravanàte alle tette con profondi Fk. Lei apprezza e si sente.

Ha quella fisicità da gran porcona che mi eccita non poco. Continuiamo per un po' in mission fino a quando decido che è il momento di pecorizzarla.

Ines si mette diligentemente in posizione ed inizia l'ingroppamento da dietro. Mi attacco alle sue tette come un agnellino ed inizio a stantuffarla a più non posso fino a "morire" dentro il gommino. Quindi ripulita, passaggio in bagno e via.

Mentre esco, la sua amica-collega è sul divano che spippola al computer. Nella penombra, non sembra male.

Per 50, un'esperienza interessante ed eventualmente da rifare se in zona.

Alla prossima, PM.

Ultima modifica:
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
Sì, le foto sono assolutamente face. Il resto è come da descrizione. Non è malvagia.

Commenta
Alto