INES SPAGNOLA-PERUGIA-BAKECAINCONTRII
R***INES***BELLA RAGAZZA SPAGNOLA*** - 24 anni
(BALANZANO)
http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... zd24980275
Contatto telefonico:
38918696xx
Ragazza spagnola con un corpo angelico, sexy sensuale fantastica intraprendente pronta ad esaudire i tuoi sogni e desideri. con me
vivrai momenti intimi carichi di intenso piacere .... adoro fare tanti bei giochini ... mi piace leccare e succhiare ... - per rifrescarci dai bollenti ardori ...
Zona/Quartiere: BALANZANO
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)PERUGIA BAKEKAINCONTRI
CITTA DELL'INCONTRO:BALANZANO
NOME INSERZIONISTA:INES
NAZIONALITA': SPAGNOLA DICE....PENSO RUMENA O MOLDAVA
ETA': 20-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LEI
SERVIZI OFFERTI: SI PARTE DA 100 PER UNO SHOT COMPLETO,200 PER RAI 2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: MOLTO BELLA FISICAMENTEE
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': FACILE
LA MIA ESPERIENZA:Riceve nella solita location delle "terrazzi" a Balanzano beach,location fatiscente ,lei pensavo fosse la solita sola dell'est,ed invece ,una volta toltasi il pigiamone felpato m'appare una sorca stratosferica di corpo,tette una seconda ma naturali ,una passerina fresca fresca ma soprattutto un culo da infarto.Nota dolente il volto che non e' brutto ma ha una scucchia non indifferente,mi porta in bagno me lo lavo per bene ,il bj e ' cabrio all'inizio ma soltanto accennato poi una volta gommato diventa veramente spinta e stantuffa bene .Nel rapporto e' abbastanza coinvolgente anche se il Fk e' a meta' tra l'accennato e il pudico ,comunque e' una discreta scopata ,se piacciono le ragazze giovani e non sfatte .Nel GFE parla poco italiano ,ma molto spagnolo sostenendo di essere di madre lingua iberica,e' simpatica,impacciata ma non stronza:comunque per me e' balcanica e la lingua l'ha adoperata parecchio in Spagna ,tanto da specializzarcisi
P.S. Standing ovation per il culo :DI MARMO :!
R***INES***BELLA RAGAZZA SPAGNOLA*** - 24 anni
(BALANZANO)
http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... zd24980275
Contatto telefonico:
38918696xx
Ragazza spagnola con un corpo angelico, sexy sensuale fantastica intraprendente pronta ad esaudire i tuoi sogni e desideri. con me
vivrai momenti intimi carichi di intenso piacere .... adoro fare tanti bei giochini ... mi piace leccare e succhiare ... - per rifrescarci dai bollenti ardori ...
Zona/Quartiere: BALANZANO
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)PERUGIA BAKEKAINCONTRI
CITTA DELL'INCONTRO:BALANZANO
NOME INSERZIONISTA:INES
NAZIONALITA': SPAGNOLA DICE....PENSO RUMENA O MOLDAVA
ETA': 20-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LEI
SERVIZI OFFERTI: SI PARTE DA 100 PER UNO SHOT COMPLETO,200 PER RAI 2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: MOLTO BELLA FISICAMENTEE
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': FACILE
LA MIA ESPERIENZA:Riceve nella solita location delle "terrazzi" a Balanzano beach,location fatiscente ,lei pensavo fosse la solita sola dell'est,ed invece ,una volta toltasi il pigiamone felpato m'appare una sorca stratosferica di corpo,tette una seconda ma naturali ,una passerina fresca fresca ma soprattutto un culo da infarto.Nota dolente il volto che non e' brutto ma ha una scucchia non indifferente,mi porta in bagno me lo lavo per bene ,il bj e ' cabrio all'inizio ma soltanto accennato poi una volta gommato diventa veramente spinta e stantuffa bene .Nel rapporto e' abbastanza coinvolgente anche se il Fk e' a meta' tra l'accennato e il pudico ,comunque e' una discreta scopata ,se piacciono le ragazze giovani e non sfatte .Nel GFE parla poco italiano ,ma molto spagnolo sostenendo di essere di madre lingua iberica,e' simpatica,impacciata ma non stronza:comunque per me e' balcanica e la lingua l'ha adoperata parecchio in Spagna ,tanto da specializzarcisi
P.S. Standing ovation per il culo :DI MARMO :!