Inesperto nell'anal

Reaction score
0
Ciao a tutti, vorrei un consiglio da oparte vostra. Tutte le ragazze che ho avuto si sono rifiutate di fare dell'anal con me per via delle dimensioni al birillo... finalmente ne ho trovata una che acconsente. Era la sua prima volta, le ho fatto un pò male e pe due minuti ho lavoricchiato piano piano.. cosi per 5-6 volte in altri giorni ma continua a farle male anche se uso cremine apposite e non le piace molto. Ci può essere un modo per farglielo piacere di piu? O almeno che accetti di piu questa mia perversione? Grazie
Mi vergogno un pò in questa richiesta ma non vorrei che tra un pò mi dicesse: "Mai piu, mi fa troppo male" perchè a me piace e vorrei farlo piacere anche a lei

Gomez

Guru
Reaction score
168
Ale_88 ha scritto:
Ciao a tutti, vorrei un [VIETATO] da oparte vostra. Tutte le ragazze che ho avuto si sono rifiutate di fare dell'anal con me per via delle dimensioni al birillo... finalmente ne ho trovata una che acconsente. Era la sua prima volta, le ho fatto un pò male e pe due minuti ho lavoricchiato piano piano.. cosi per 5-6 volte in altri giorni ma continua a farle male anche se uso cremine apposite e non le piace molto. Ci può essere un modo per farglielo piacere di piu? O almeno che accetti di piu questa mia perversione? Grazie
Mi vergogno un pò in questa richiesta ma non vorrei che tra un pò mi dicesse: "Mai piu, mi fa troppo male" perchè a me piace e vorrei farlo piacere anche a lei

prp.png

oppure trovati una donna di Pavullo
che è risaputo, ci piace prenderlo nel cullo

tante cose :bye:

Commenta
Reaction score
69
Non ci puoi fare niente, dipende dalla donna.
Una ragazza mi diceva sempre di no al secondo canale.
Qualche volta lo concedeva, ma capivo che era **SOLO** ed **ESCLUSIVAMENTE** per farmi contento.
Penso che questa sia la tua stessa situazione.

Però c'è sempre un però !

Una volta ( tra le prime) mi ricordo di averla presa dietro, stesi su un fianco, e per non farle male facevo pianissimo. Non vedevo il suo viso, quindi non capivo il suo stato.
Appena fiinii, lei portò la sua mano dietro il mio bacino e spinse per rimetterselo dentro !!!! :shok: :shok: Per fortuna sono abbastanza "resistente" da poter fare una doppietta così ravvicinata :sarcastic_hand:

Passano 2-3 anni di negazioni continue (direi quotidiane :whistle3: ) e di rapporti controvoglia: una bella sera, di ritorno da un weekend in vacanza, lei si eccita come non mai, senza che io facessi niente di speciale, anzi !
Al momento di penetrarla lei sussurra "mettimelo dietro e non finire presto" :shok: :shok: :shok:
L' ho sbattuta fortissimo nel didietro per 45 minuti la prima volta, per un' altra mezz' ora la seconda volta, e lei ha goduto come una cagna in calore, con squirting vari, orgasmi fortissimi, con una foga da parte sua che non vedevo dai nostri primi incontri (quelli più belli, prima della monotonia).

Dopodichè: nisba ! :cray: (per questo sono un punter ! )

Conclusione: non ci capisco niente delle donne.

Commenta
Reaction score
13
maxione ha scritto:
Non ci puoi fare niente, dipende dalla donna.
(...)
Passano 2-3 anni di negazioni continue (direi quotidiane :whistle3: ) e di rapporti controvoglia:
(...)
lei ha goduto come una cagna in calore, con squirting vari, orgasmi fortissimi,
(...)
Conclusione: non ci capisco niente delle donne.

Semplice: è schizofrenica! una personalità dà il culo, l'altra no.... :biggrin:

(trattasi solo di battuta, ovviamente!)

Commenta
Reaction score
6
Comunque quando la pompi nel culo non puoi essere dolce ed attento per non farle male...
o la pompi di brutto ed il dolore iniziale dopo poco diventa libidine ai massimi livelli oppure non c'è niente da fare.
Sarà per la prossima volta quando lei sarà più ingrifata.
Secondo me devi solo trovare la serata buona quando lei ha voglia di essere sfondata con prepotenza e niente coccole.

Commenta
Reaction score
22
Tornando al "coniglio" richiesto, (per la mia esperienza di Sodomita Etero Junior ) penso che la cosa migliore se le i lo desidera ed il problema è il dolore, è fare una paziente ed accurata preparazione ( lingua, dita, saliva o altri lubrificanti ).....Sebbene la teoria del mio amico Massimo sia che a parte al limite un po di sputo bisogna incularle a sangue ( e a secco ), e loro devono soffrire (per poi godere di più).....Che dire?......Questo mio amico (che ha una nerchia asinina) in realtà se ne inforca una cifra e quasi sempre tornano....Quindi si può presumere che funzioni..........Boh!? :biggrin:

Commenta
Reaction score
45
Io penso che alcuni di voi non abbiano idea di come si possieda una donna. Veniamo all'anal, il segreto? Non è l'uomo che lo deve infilare ma la donna che lo deve prendere. Prima di tutto il sacro augello dovrebbe essere tenuto verso il basso e poi dovrebbe essere la donna a tirarsi indietro verso l'uomo. Il dolore spesso è dato dallo sbaglio della postura, ti consiglio di far alzare o abbassare con la schiena la tua partner e di usare tanta dolcezza. La crema che utilizzavo le prima volte era la luan, da mettere un pò prima del rapporto.

Commenta
Reaction score
22
In effetti non si può che concordare con Alba......Se la donna non collabora (ricevendo) tutto è difficile......Riguardo al mio amico Massimo, che è un pelino sadico, effettivamente non ci va tanto per il sottile.......
Io personalmente mi muovo con dolcezza e pazienza ( almeno sino a che la girl non mi incita - eventualmente - a cambiamenti di ritmo e / o intensità)....Aiutato dalle mie dimensioni (limitate), ho sempre avuto ( e dato) esperienze positive...... :biggrin:

Commenta
Reaction score
11.156
AlbaChiara ha scritto:
Io penso che alcuni di voi non abbiano idea di come si possieda una donna. Veniamo all'anal, il segreto? Non e' l'uomo che lo deve infilare ma la donna che lo deve prendere.

Questo diceva il grande maestro in una intervista qualche anno fa.

tintobrass12.jpg

Sottoscrivo in base alla mia esperienza: se la donna non e' pronta (mentalmente e fisicamente) non c'e' verso ma soprattutto c'e' molto disagio.

Commenta
Reaction score
47
E della rottura del frenulo di noi maschietti nel rapporto anale cosa ne dite non pensate che faccia altrettanto male?
A me è capitato una 25ina di anni fa un dolore indescrivibile per non parlare della quantità di sangue e della figuraccia fatta al pronto soccorso.

Commenta
Reaction score
93
Stebuonos ha scritto:
E della rottura del frenulo di noi maschietti nel rapporto anale cosa ne dite non pensate che faccia altrettanto male?
A me e' capitato una 25ina di anni fa un dolore indescrivibile per non parlare della quantità di sangue e della figuraccia fatta al pronto soccorso.

:cray: :cray: :cray:

Commenta
Alto