Infedele vogliosa - Cattolica (RN) - Bakecaincontri

SILVERFOX

UOMO
Membership
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
270
Reaction score
71
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME INSERZIONISTA: MI SEMBRA MONICA

RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/coppie/36-anni-italiana-molto-2uhx98068934
http://rimini.bakecaincontrii.com/coppie/finalmente-sole-mare-tanto-ez9z98064392
CITTA DELL'INCONTRO: SAN GIOVANNI IN MARIGNANO

NAZIONALITA': ITALIANA

ETA': 35/40

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI IL PRIMO ANNUNCIO

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1 RAI2 BBJ DATY FK CIM

SERVIZI USUFRUITI:TUTTI TRANNE RAI2

COMPENSO RICHIESTO: 150/200

COMPENSO CONCORDATO: 120

DURATA DELL'INCONTRO: 35/40 MINUTI

DESCRIZIONE FISICA: BELLA DONNA NON VOLGARE

ATTITUDINE: MAIALA AL PUNTO GIUSTO

REPERIBILITA': CONTATTO VIA E-MAIL POI CON TELEFONO BUONA

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO A PARTE IL BOY CHE TI ACCOMPAGNA

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): VE LO DA LEI



LA MIA RECENSIONE:
Primo contatto avuto tramite e-mail come riportato sull’annuncio, anche se devo dire che dopo qualche giorno nell’annuncio con foto appariva il numero, comunque la contatto per l’incontro via e-mail, dopo aver mandato il numero ci scambiamo qualche sms di conoscenza per capire sigle e obolo, raggiugiamo l’accordo chiudendo a 120 escluso rai2 che tranquillamente fa, mi da le coordinate per arrivare nella sua stanza situata nel Residence Villa Claudia a qualche km direzione SAN GIOVANNI in MARIGNANO, arrivato nel parcheggio con mia sorpresa in quanto mai contemplato mi dice che mi manda a prendere e di seguire il suo Boy che mi accompagnerà fino alla sua stanza senza partecipazione e presenza ,e vero che l’annuncio l’avevo letto su “coppie” ma parlava solo di lei, rimango un po’ colpito quasi volevo andarmene ma poi mi son detto “ok proviamo anche questa situazione”, mai dire mai.
Seguo a piedi il suo Boy che da come ho capito manda in avanscoperta per capire con chi la lascia e devo dire che si è tranquillizzato quando mi ha visto in quanto aveva notato una persona un po’ anziana in una macchina che aspettava ma non per lei. Mi accompagnerà fino all’ingresso della sua stanza senza il minimo problema ci salutiamo e rimaniamo soli io e la bella donzella, mora capello a caschetto alta tetta non prorompente fianco giusto ma forse un po’ culona, nel complesso una bella ragazza sui 40 scarsi. Social time abbastanza tranquillo stanza fresca (dato il caldo eccessivo) chiedo il bagno per rinfrescarmi e mentre mi lavo lei mi aspetta sul letto in intimo sexy. Fk a profusione oltre a baciarmi i capezzoli mi bacia anche in bocca poi scende lentamente sull’attrezzo e mentre comincio a togliere qualche pezzo del suo intimo lo ingoia, non tardo a digitalizzare e a metterla a 69, figa rasata con poco pelo e buon odore si muove bene e comincio ad essere infoiato, la fermo un attimo le salto sopra e continuo il daty che non disprezzava, quanto bella bagnata chiedo condom e inizio a pompare. Qualche posizione di mission e poi qualche posizione da pecora, data la sua elasticità nella penetrazione penso che la usi poco per pisciare, continuiamo ancora un po’ così anche con mio ritorno con la lingua sulla sua passera poi raggiunto quasi l’apice mi sgoldono e le porgo il mio membro e mentre la sditalino le vengo in bocca, non fa una piega mi prosciuga poi va a sputare in bagno. Da come era partita mi ero un po’ avvilito invece si è dimostrata una bellissima chiavata con una bella donna quarantenne maiala al punto giusto senza eccessi o rottura di balle sulla prestazione stabilita ho passato una mezzoretta intensa senza telefoni squillanti e con tutta calma e partecipazione da parte sua.
 
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
179
Reaction score
18
Località
Lassù in CIMa
La mia è solo una mera informazione...
3 anni fà andai in quel resort che si trova a pochi km da Tavullia, all'epoca era gestito da 2 sorelle,
ma il punto non è questo, durante la mia vacanza portai diverse ragazze nella mia stanza, alla fine del mio soggiorno saldando il conto, mi dissero a chiare lettere di trovarmi un altro posto per l'anno dopo, io mi ero
trovato molto bene, perché il posto oltre ad essere abbordabile era anche molto carino, quindi chiesi spiegazioni... morale mi portarono in ufficio e mi mostrarono vari
filmati del viavai che avevo creato...quindi se uno è del posto fare attenzione perché, a parte le
stanze (spero) tutta l'area è videosorvegliata.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
209
Reaction score
32
NOME INSERZIONISTA: Monica
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/co...o-2uhx98068934
http://rimini.bakecaincontrii.com/co...o-ez9z98064392
CITTA DELL'INCONTRO: San Giovanni M.

NAZIONALITA': It
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si le foto che invia sono le sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1 RAI2 BBJ DATY FK CIM, parole, parole
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: donna piacente, non da subito, ma che ti arriva al collo piano piano
ATTITUDINE: buonissima
REPERIBILITA': mail+telefono wapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: credo nessuno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): via mail



LA MIA RECENSIONE:



è la seconda rece che scrivo sull’argomento perché la prima mi si è volatilizzata e disintegrata dopo un duro lavoro di pensiero, di scrittura e rifinitura. Forse meglio così. Comunque in entrambi deve restare impresso che il punter deve fare il punter e basta e non cercare altro (o altri?) nel mondo delle pay: questo è sempre prodromo di nefandezze e di torture.

La genesi della rece


Visiono messaggio su bk coppie e scrivo; mi ritorna numero da chiamare tramite wapp, cosa che faccio con una certa faciloneria.
Mi arriva, non ricordo quando l’avviso della “moglie insoddisfatta in cerca di c .. zo, ecc, ecc” insomma un format particolare che è in procinto di arrivare a Cattolica per il weekend. Poco dopo tramite wapp, ecco apparse immagini di tre dita in bella fregna, stessa sorta per la collana, strana foto con lingua ballerina e via altro, insomm, cose che avete anche voi.
Non riesco ad incontrarla poiché impegnato in famiglia, sapete serate teatro all’aperto, fiabe, picnic sui prati ..
E così rimango senza niente e senza concretizzare l’incontro. Però wapp continua a funzionare e così, ancora non so come, timidamente ma costantemente ci teniamo in contatto. Dall’altra parte del web esiste una persona intelligente ed interessante, piena anche di di vita ordinaria.
Ritorna sulla scena a Cattolica e, seppur con un bello stato ansiogeno, prendo appuntamento nel residenCe già citato.
L’attesa all’esterno è interrotto da .. lui (lui ?) che cortesemente si dispone ad accompagnarmi dalla lei .. e adesso? “Ciao, non mi sembri mica lei” .. e lui forse non capisce subito la battuta e si agita .. ma poi tutto rientra e tra un imbarazzo e l’atro (hanno ragione forse a proteggersi da coloro che le visiteranno .. forse si, comunque strano modo), entro finalmente in contatto con lei, Monica.
Bellezza particolare, alta, non perfetta, tette scese, ma carina, ci presentiamo dopo tante chiacchere wapp e concordiamo 150 per tutto con calma.
Mi lavo e parto: fk a profusione, bellissimi, gesti languidi, membra distese.
Poi nella serie: bbj, incappucciamento, daty, rai1 con poco … contatto, rai2, finale in cim che non sputa. Il tutto senza eccessiva fretta.
Insomma brava e scafata a farti bene, non volgare.
Ci siamo salutati con la promessa di rivederci e di tenerci in contatto.

intanto

Così è stato .. ma dopo un po’ il contatto umano wapp mi sembrava diverso. Bho, ho cominciato a riflettere e dopo un poco l’amara conferma: guarda che colei (colui ?) che ti risponde al wapp non sono mica io la la Monica, ma altra amica .. e anche amico … o signore, venduto .. per niente

Gelo. Venduto così, ad altri senza una parola … un saluto …
E il mio invito a non confondere mai l’ombra del punter con altro, lo ripeto spesso, …

Conclusione ed epilogo


Lei è stata dal vivo carina, gentile e professionale. Comunque da viverla come una bella scopata .. per il resto, nel tablet, eravamo (erano) in troppi ….. non si fa così alle persone: io ero sicuramente di troppo (sorry).
Incontra anche con amica altrettanto interessante per duetti o altro, lei altrettanto interessante, almeno sempre su wapp … ma credo anche dal vivo, a meno che sia lui …..
Non è/sono residenti e tornano a spot, non ho capito però quando se non quando si attiva wapp.
Vorrei essere semplicemente punter e basta …
Saluti ai punter amici.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.502
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    43,4 KB · Visite: 379
  • 2.jpg
    2.jpg
    24,6 KB · Visite: 305
Commenta

LaRaza

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
107
Reaction score
1
Scusate, si puo' avere un link valido?
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
177
Reaction score
205
Peccato contattata stasera... se ne andra domani.. e chissà forse tornerà.. a fine mese.... forse
 
Commenta

OldPig

UOMO
Membership
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
100
Reaction score
43
Località
E dove senò?
NOME INSERZIONISTA: Monica
... Comunque in entrambi deve restare impresso che il punter deve fare il punter e basta e non cercare altro (o altri?) nel mondo delle pay: questo è sempre prodromo di nefandezze e di torture.[/B]

Parole sante, L62, parole sante...
 
Commenta
Alto