Infibulazione

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.394
Reaction score
118
Località
Toscana
Siamo nel 2012, ma in questo mondo vi sono ancora delle pratiche barbariche perpetrate nei confronti dell'Uomo stesso e nel caso specifico della donna. Sembra un problema a noi lontanissimo e che non ci riguarda, se ne sente parlare sporadicamente, abituati come siamo a vivere in una società che definiamo a torto o a ragione "civile e moderna". Un tema scottante, forse completamente fuori luogo in un forum come questo dove il piacere, il divertimento e anche le delusioni siamo usi raccontare con le nostre recensioni, in una normalità che è quella di tutti i giorni.
Pay / free, questa la distinzione più frequente che noi facciamo, ma la donna è universalmente UNA. Questa pratica qua non trova nessuna giustificazione religiosa, familiare, patriarcale, ma è solo l'annullamento della personalità di un essere umano, la privazione barbara dell'amore.

http://it.wikipedia.org/wiki/Infibulazione
 
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
beh, se viene fatta chirurgicamente è un conto, per il resto io di farmi togliere anche solo "un pezzo di pelle" da un ministro del culto/stregone/mago mi guarderei bene, tu fai pure..
per gemella intendo sugli organi genitali, sul centinaio d'anni di differenza puoi spiegarti meglio..?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2010
Messaggi
116
Reaction score
1
Località
Pianeta terra
opsss, giusto il prepuzio e non anche il glande. C'è una bella differenza anche perchè se l'asportazione del prepuzio può trovare una giustificazione dal punto di vista sanitario, la mutilazione no, non ha nessuna giustificazione (anche se la dice lunga sui loro "uomini" e le loro paure)
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
forse non si capiva, ma ho distinto la circoncisione chirurgica da quella rituale...poi non stiamo a fare una classifica di quale sia più violenta, per me un rituale che modifica il corpo di persone non consenzienti e dolorosamente è da condannare comunque..
 
Commenta
Alto