Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Addirittura c'è la statistica sul sito della codacons. Mi sarebbe piaciuto sapere a chi hanno telefonato per avere i dati... e non parlo delle inserzioniste quanto più dei clienti.
le tariffe della prostituzione, già aumentate quasi del 150% con l'introduzione dell'euro, registrano nelle tre città in esame un aumento medio tra il 25% e il 40% negli ultimi due anni
Prostituzione: aumenta mercato'low cost'
25 Agosto 2010 16:10 CRONACHE e POLITICA
(ANSA) - ROMA - E' in forte espansione il sesso 'low-cost', per lo piu' in mano ai cinesi, che ne detengono il 35-40% dell'intero mercato italiano.Lo rileva un'indagine a campione condotta dal Codacons a Milano, Roma e Napoli. Dall'indagine emerge anche che con l'allontanamento dalle strada delle 'lucciole' i costi sono aumentati in media tra il 25-40% negli ultimi 2 anni. Inoltre il mercato del sesso a pagamento e' per il 40% nelle mani delle donne cinesi, un 25% delle italiane e un 20% dell'Est.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.