Voglio porre all'attenzione degli amici punters un dilemma che mi è sorto quest'oggi.
Sono andato dal mio medico per alcune banalità e nel mezzo della visita che cosa si è permesso di xxxxxxgliarmi??
[center:2q00owx7]IL VACCINO CONTRO L'INFLUENZA SUINA!![/center:2q00owx7]
Premetto che il medico mi conosce da un punto di vista clinico e non personale, quindi non può sapere quanto io sia suino.
I miei amici (compagni di merende), quelli più intimi, invece che mi conoscono MOLTO bene hanno cercato di dissuadermi.
La domanda che pongo al popolo dei punters è questa.
[center:2q00owx7] CHE COSA FACCIO? [/center:2q00owx7]
Mi vaccino contro la suina e cosa succede! difronte a una maiala (bipede) vengo colto da una reazione di tipo allergico e devo fuggire!
O addirittura rischio l'autodistruzione!
Voi cosa farete, vi autoimmunizzate.
Vi prego aiutatemi
Un saluto
ROY.
Sono andato dal mio medico per alcune banalità e nel mezzo della visita che cosa si è permesso di xxxxxxgliarmi??
[center:2q00owx7]IL VACCINO CONTRO L'INFLUENZA SUINA!![/center:2q00owx7]
Premetto che il medico mi conosce da un punto di vista clinico e non personale, quindi non può sapere quanto io sia suino.
I miei amici (compagni di merende), quelli più intimi, invece che mi conoscono MOLTO bene hanno cercato di dissuadermi.
La domanda che pongo al popolo dei punters è questa.
[center:2q00owx7] CHE COSA FACCIO? [/center:2q00owx7]
Mi vaccino contro la suina e cosa succede! difronte a una maiala (bipede) vengo colto da una reazione di tipo allergico e devo fuggire!
O addirittura rischio l'autodistruzione!
Voi cosa farete, vi autoimmunizzate.
Vi prego aiutatemi
Un saluto
ROY.