[INFO] 2 BIONDE - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3.353
Non si sa nulle di queste 2 biondissime slanciate situate tra il Conad e Punto SNAI esattamente davanti a "Contemporary bags&accessories"?

Reaction score
24
se intendi le due che stazionano in direzione firenze poco prima del semaforo del centro commerciale conad, conosco la giovane rebecca, biondina magra con poco seno, veramente bellina ed ok, tutto coperto a 30 rose.

Commenta
Reaction score
126
Ciao. Vista la descizione telegrafica dedurrei che la tipa conceda solo la classica prestazione standard. Dico bene?

Commenta
Reaction score
24
eravamo nel parcheggio Conad, un po' troppo illuminato, così ho tirato a concludere senza chiedere nulla di particolare

Commenta
Reaction score
126
Si conosco il park Conad, area preferita da Ilina. Anzi ho notato che Ilina si è spostata proprio accanto a Rebecca. A questo punto non nriesco a capire è se la coppia di bionde sia Rebecca-Ilina o Rebecca-Sasha, quest'ultima presente alcuni mesi fa con la medesima. Da notare che Ilina è bassa ed era una ex mora.

Commenta
Reaction score
3.353
  • Creatore Discussione
quando le ho avvistate io suppongo che era la coppia Rebecca-Sasha in quanto erano entrambe snelle e slanciate, però ieri notte tornando dalla sexy-disco (ad occhi pieni e mani vuote... e palle piene) ho visto nella medesima location una biondina bassa e pienotta che a questo punto credo sia Ilina...

Commenta
Reaction score
126
Si, la bassina e pienotta è sicuramente Ilina che per motivi imprecisati si è piazzata nel solito metro quadrato di Rebecca. L'altra biondazza potrebbe essere Sasha, anche se voci di corridoio mi avevano informato che la medesima era sparita nel nulla, lasciando a secco di notizie anche le colleghe.

Commenta
Reaction score
126
Per dovere di cronaca informo Maxilopez e i carissimi amici che ci seguono da casa che la Sasha sopra menzionata è già recensita, per cui eventuali altre recensioni su di lei (se fosse lei) accodatele qui: Collegamento alla pagina web non disponibile
Grazie per l'ascolto.

Commenta
Reaction score
126
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto