[INFO] 30 min massaggio rilassante a 30euro!!!! - Milano - bakeca.it

Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
18
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
Chiamato il centro adesso... massaggi non personalizzabili :-( ma sarà vero?
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
18
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Cristal estetica
RIFERIMENTO INTERNET:http://milano.bakeca.it/massaggi-ben...e-b3c655742553
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Martina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 20/22 (non gliel'ho chiesta ma è davvero giovane)
SERVIZI OFFERTI: Massaggi di vario genere: rilassante, californiano, decontratturante, sportivo ecc
COMPENSO RICHIESTO: 30 30min
COMPENSO CONCORDATO:30 30 min
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti abbondanti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuan
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti sono andato ieri a testare il centro Cristal Estetica è un zona caiazzo facile da raggiungere con la metro.
Il centro è all'interno di un palazzo al primo piano raggiungibile facilmente con ascensore.
Ho chiamato ed ho fissato un appuntamento per un massaggio californiano di mezzora. Arrivato in loco mi ha accolto Martina ragazza (ragazzina) molto carina e simpatica. C'è la possibilità di fare la doccia prima e dopo il massaggio senza nessun sovrapprezzo. Il massaggio è stato buono, professionale e rilassante (era quello che cercavo) non ho chiesto personalizzazioni in quanto non mi è sembrato ci sia la possibilità d'averne forse tornando più volte si può avere qualcosa in più. Uscito dal massaggio c'erano altre due ragazze anche loro molto carine.
Penso ci tornerò per l'ottimo rapporto prezzo/qualità massaggio.
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
18
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Bravo il posto è quello! Delle tizie in foto non ne ho viste nessuna.
Ho scoperto, tramite altro forum, che la Martina in questione ha 19 anni è li da poco poco... e che li lavora anche una certa svetlana con la quale si può avere qualcosa in più. Comunque il centro è consigliato per i massaggi non per altro :-P
 
Commenta
Alto