[INFO] 35ENNE ROSSA NATURALE - FORLI - ZINCONTRI

Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
240
Reaction score
90
Località
ravenna
Se non ricordo male da quello che ho visto in annuncio e quello che mi giunta alla voce,fanno solo a domicilio e se non puoi ospitare ti invitano ad andare al locale di Ravenna dove per eventuale massaggio fatto da lei devi dare una leggera aggiunta all'ingresso.. cosa che poi dopo lei incassa ;)
Cosi ho saputo io ma sapevo anche che erano di Forli!!!
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
579
Reaction score
303
Finalmente mi ha risposto. Non mi ha entusiasmato. Sembrava che non gliene fregasse niente, come se l'annuncio l'avessi messomio e non li ...
comunque lavora solo a domicilio per 50. Mimha detto 1000 volte che non fa sesso e che non va in albergo.
in alternativa si può andare a castelbolognese in un non bene identificato centro dove per non si samche ciframtimfa un amssaggio.
del compagno non ne ha parlato.
piuttosto scazzata.
non ci vado.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
240
Reaction score
90
Località
ravenna
a titolo informativo ho provato a chiamare pure io e di fatto mi ha confermato che è di forli come avevo sentito dire.. ma che non è più minimamente valido il suo annuncio senza menzionare alcun altro posto.. mah.. si vede che và a sentimento su cosa rispondere alla gente
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2014
Messaggi
34
Reaction score
27
credo, se non ricordo male, ci sia una vecchia rece su di essa, relativa ad un annuncio dove incontrava con il compagno cuck.. credo Ravenna ??
 
Commenta
Alto