[INFO] A Puttane col Car Sharing - Enjoy

Reaction score
0
Cari Tutti,
scusate se non ho scritto per tutto questo tempo, ma sono stato via per un bel pò (cosa ho fatto in tutto questo tempo? sono andato a letto presto).
Tornato a Milano, trovo la novità Car Sharing Enjoy che mi pare fantastica.

Secondo voi si può usare per andare a soccole?
Qualcuno di voi l'ha fatto?
Cosa si rischia?
C'è qualche servizio di riprese automatiche/geolocalizzazione?
A Milano fanno ancora multe se ti pizzicano a caricare/trombare soccole?

Grazie a tutti.

Prometto di darvi aggiornamenti, in caso di via libera :)

C

cicciobg

Ospite
Ospite
cenerentola ..torna a letto che è meglio!!

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Il car sharing (dall'inglese auto condivisa o condivisione dell'automobile) è un servizio che permette di utilizzare un'automobile su prenotazione, prelevandola e riportandola in unparcheggio, e pagando in ragione dell'utilizzo fatto

l'auto nel tempo in cui la usi è abbinata al tuo nome devi lasciare i documenti , oppure scarichi App per prenotarla e sapere dove ritirarla/riportarla
ovviamente devi iscriverti ...quindi se arrivano multe la responsabilità e tua...
diverso se la usi per recarti da una loft !!

Commenta
Reaction score
186
Cari Tutti,
scusate se non ho scritto per tutto questo tempo, ma sono stato via per un bel pò (cosa ho fatto in tutto questo tempo? sono andato a letto presto).
Tornato a Milano, trovo la novità Car Sharing Enjoy che mi pare fantastica.

Secondo voi si può usare per andare a soccole?
Qualcuno di voi l'ha fatto?
Cosa si rischia?
C'è qualche servizio di riprese automatiche/geolocalizzazione?
A Milano fanno ancora multe se ti pizzicano a caricare/trombare soccole?

Grazie a tutti.

Prometto di darvi aggiornamenti, in caso di via libera :)

trasferimento.jpg ... selo fai sei un mito

nel rispondere alle tue domande:

Secondo voi si può usare per andare a soccole? Diciamo che noleggi la macchina, e quindi più la tieni impegnata e più paghi ma non c'è nessun divieto per non poterla utilizzare

Qualcuno di voi l'ha fatto? Da me ancora no le ho trovate ....... ma se ci fossero l'avrei già fatto

Cosa si rischia? Che non passi inosservato :lol:, sopratutto se la macchina ha grossi adesivi di "riconoscimento", oltre al fatto che se prendi multe o altro risalgono a te

C'è qualche servizio di riprese automatiche/geolocalizzazione? riprese non credo, visto che si violerebbe la privacy .. ma visto che esiste anche un'applicazione per sapere dov'è la macchina più vicino a te ..... significa che sono dotate di geolocalizzatore

A Milano fanno ancora multe se ti pizzicano a caricare/trombare soccole? Non solo a Milano, se ti beccano ti fanno la multa, almeno in riviera se ti fermano in flagranza di reato (contrattare, caricarla, o peggio venire pizzicato mentre si tromba) come minimo ti multano.

Poi tienici aggiornati :pardon:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie, cari.
Mi pare che non sia proprio il caso allora. Attenderò l'arrivo della bella stagione per tornare ad avventurarmi pedibus calcantibus :))

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Perdonate se riesumo una discussione sopita da mesi, ma diverse OTR attualmente presenti sul territorio milanese (e che, purtroppo, esercitano solo in auto) hanno riacceso in me il desiderio della camporella in car sharing.
qualcuno sa dirmi se, nel comune di Milano, sono ancora in vigore ordinanze antiprostituzione o si rischiano multe salate per contrattazione/consumazione?

Commenta
Z

zodiac

Ospite
Ospite
Perdonate se riesumo una discussione sopita da mesi, ma diverse OTR attualmente presenti sul territorio milanese (e che, purtroppo, esercitano solo in auto) hanno riacceso in me il desiderio della camporella in car sharing.
qualcuno sa dirmi se, nel comune di Milano, sono ancora in vigore ordinanze antiprostituzione o si rischiano multe salate per contrattazione/consumazione?
Si , non è cambiato niente

Commenta
Alto