[INFO] ADRIANA,BERGAMO BAKECAINCONTRI

• Creatore Discussione Creatore Discussione levoyage
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Ma se quella della foto non è lei... chi è?

Amici miei ( donna/trans ) Io di problemi non me ne faccio... stà sgnacchera!!!

le foto sono veritiere
ci sono stato circa un anno e mezzo fa.. :biggrin: :biggrin:
la location è quella della sharapova :mda: :cray:
avevo anche fatto una recensione credo..se qualcuno la ritrova... :ok:
bella molto attiva anche se con un cazzo al massimo nella norma se non sotto..un po troppo frettolosa...mi sembra..e particolare che ricordo che strizzandole le tette usciva liqudo bianco dal capezzolo..a causa ormoni.. :sarcastic_hand: :biggrin:
..cmq le foto sono reali.. :bye:

shemalelover ha scritto:
le foto sono veritiere
ci sono stato circa un anno e mezzo fa.. :biggrin: :biggrin:
la location e' quella della sharapova :mda: :cray:
avevo anche fatto una recensione credo..se qualcuno la ritrova... :ok:
bella molto attiva anche se con un cazzo al massimo nella norma se non sotto..un po troppo frettolosa...mi sembra..e particolare che ricordo che strizzandole le tette usciva liqudo bianco dal capezzolo..a causa ormoni.. :sarcastic_hand: :biggrin:
..cmq le foto sono reali.. :bye:

ma parlano di zac nel link della suora...anche la sabrina vienna cmq..è negli annunci trans ma è senza pisello... :rtfm: :rtfm:

shemalelover ha scritto:
.... le foto sono veritiere ...

... :yes: .... per un certo periodo aveva avuto anche un appartamento per conto suo nei pressi della PAM ... zona Italcementi ... caratteristiche del soggetto descritte dall'Utente Shemalelover .................. corrette ...........
ilcacciatore

alanf ha scritto:
Amici miei ( donna/trans ) Io di problemi non me ne faccio... stà sgnacchera!!!

... Come già ebbi modo di dirti poco tempo orsono ................................... ti stimo moltissimo ............. :biggrin: ..... :diablo:
ilcacciatore

levoyage ha scritto:
...anche la sabrina vienna cmq..è negli annunci trans ma e' senza pisello... :rtfm: :rtfm:

... ehi, ma non si lavora così !! ... qui stiamo generando confusione nella testa di qualche onesto Puttaniere ...... ecchecazzo ..................... pardòn .................... :diablo: ............. come diveva Gianfranco Funari ".... O di qua, o di là .... " ... :yes:
ilcacciatore

ilcacciatore ha scritto:
levoyage ha scritto:
...anche la sabrina vienna cmq..è negli annunci trans ma e' senza pisello... :rtfm: :rtfm:

... ehi, ma non si lavora così !! ... qui stiamo generando confusione nella testa di qualche onesto Puttaniere ...... ecchecazzo ..................... pardòn .................... :diablo: ............. come diveva Gianfranco Funari ".... O di qua, o di là .... " ... :yes:
ilcacciatore

Anche io ho notato questo....errore ????
sarà mica OPERATA ??????

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto