RIFERIMENTO INTERNET
http://www.happyticino.ch/adriana2013_girl_ch/adriana.htm
CITTA DELL'INCONTRO:Chiasso
NOME INSERZIONISTA:Adriana
NAZIONALITA': Italiana 100%
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: massaggi personalizzabili
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO: 150 45 min. 200 un ora
DESCRIZIONE FISICA: molto bella come si vede in foto anzi forse di piu
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piano con ascensore
Mercoledi pomeriggio ore 14 esco dal lavoro e decido di andare a trovare Adriana, la chiamo una prima volta e non risponde tempo che arrivo a prendere la macchina e riprovo a richiamarla a questo giro mi risponde mi da l'indirizzo le dico che sarò da lei intorno le 16.30 mi dice di avvisarla quando sarò in zona.
Mi avvio e puntuale per le 16.30 sono da lei...la chiamo salgo al 5 piano con ascensore mi apre la porta entro e mi trovo davanti questa dea della bellezza. Alta bionda e due tette da paura.
L'appartamento è molto grande e ben arredato e pulitissimo...iniziamo con quatrro chiacchere (lei molto gentile mi offre da bere) concordiamo il da farsi e mi fa accomodare sul futon. Va a prepararsi e poco dopo ritorna piu bella di prima...tacchi vestaglia di seta trasparente con le due bocce che ad ogni passo danzano armoniosamente.
Tutti e due nudi sul futon inzia a versarmi dell'olio caldo sulla schiena e incomincia lo spettacolo...il suo corpo sul mio e le sue tette sulla mia schiena a massaggiarmi su e giu.
Poi mi fa girare e altro spettacolo col mio pirillo dritto come non mai e lei apprezza...le metto una mano nella patata depilata e bagnata e ci trova gusto tanto che inizio a farle anche io un bel massaggio.
Si sdraia di fianco a me e la bacio dappertutto e con le dita le massaggio il clitoride tanto da farla venire...cosi mi prende il mio in mezzo alle sue tette e raggiungo l'orgasmo anche io!
Pulizie di rito, chiacchere, doccia in un bagno super pulito con tanto di accappatoio e ciabattine, mi rivesto e le allungo il mio regalino (classico rate da appuntamento telefonico)
Durante le danze non è mai suonato il telefono.
Che dire...esperienza piu che positiva... tornerò appena possibile a farmi coccolare
