[INFO] Adriana de Albuquerque - EuroChiamami - Milano

Reaction score
75
Fortunato ha scritto:
ricordo rece negative
Forse quella di cui accenni era un'altra de Albuquerque ..di cui ho letto note negative. :big_boss:
Questa arriva dalla Spagna.. e Livingston31 ne è grande estimatore(forse lui la conosce). :whistle3: :yes:

Commenta
Reaction score
16.559
waxema ha scritto:
Fortunato ha scritto:
ricordo rece negative
Forse quella di cui accenni era un'altra de Albuquerque ..di cui ho letto note negative. :big_boss:
Questa arriva dalla Spagna.. e Livingston31 ne e' grande estimatore(forse lui la conosce). :whistle3: :yes:

boh, può essere che mi confondo con qualche omonima, ma io ricordo di aver letto una rece abbastanza negativa su una certa Adriana De Albuquerke (o come cavolo si scrive lei). La ricordo perchè mostrava nelle foto un bel pirillo in erezione massima (quando sui siti era tutto visibile). Era in zona Milano. Dalle foto sembra lei, ma può essere che mi sbaglio.

Commenta
Reaction score
75
Si..in effetti è quella che stava prima a Milano..anche se modificata nell'aspetto i numeri di cel. coincidono.
Bravo..e Fortunato. :good:

P.s. ..matrice allegata.

Allegati

• Adriana-de-Albuquerque.rar
    89 KB · Visite: 130
Commenta
Reaction score
1
RIesumo questo vecchio thread per aggiornare la situazione, anche se non farò una vera rece dato che ho incontrato Adriana in circostanze anomale e quindi sia il rate che le prestazioni non sarebbero significativi.
Ho trovato Adriana ( mix etnico indecifrabile, forse 25% nera o forse con qualche antenato indio, chissà ) bella ed estremamante femminile, bella bocca morbida, il recente restyling ha giovato anche se il seno è ancora piuttosto duro, pelle liscia e profumata, ma sopratutto vita sottile e "bunda" naturale che mi è piaciuto molto.
Attrezzo notevole, molto reattivo, direi che è attiva e passiva indifferentemente, l' approccio iniziale non è dei migliori, nonostante la cortesia è piuttosto chiusa e riservata, poi si scioglie un po', tutto sommato annuncio veritiero, non testata ipotesi BDSM, un po' fetish lo è di sicuro; attenta alle precauzioni.
Location rivedibile ( si è scusate dicendo che è lì da poco, ma siamo molto lontani ), parcheggio non pervenuto, siamo nella tragica zona Valtellina-Farini-Stelvio.
Rate induco nella fascia alta, ma da chiedere.
URL iniziale ancora valido.

Commenta
Reaction score
1
Ho usato questo thread proprio perchè chi ha aperto l' altro era stato cazziato...
Da quanto mi ha raccontato non fa più OTR da 2-3 anni per un non meglio precisato "spavento" e quindi l' informazione dovrebbe risalire a tale data.
PS confermo la sua facilità a "godere"

Commenta
Reaction score
75
leopold ha scritto:
Ho usato questo thread proprio perchè chi ha aperto l' altro era stato cazziato...
Da quanto mi ha raccontato non fa più OTR da 2-3 anni per un non meglio precisato "spavento" e quindi l' informazione dovrebbe risalire a tale data.
No problems..sono tutte notizie..richiamabili sul tema.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
100
leopold ha scritto:

confermo la fattibilità della data della mia esperienza OTR riportata nell'altro messaggio. mi pare proprio di non averla mai più vista dopo

Commenta
Alto