[INFO] Adriana Lima (la bionda) - Desenzano (BS) - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Ahha Fortunato.Ci sei o ci fai??
Olindo ha riconosciuto Paola come Adriana Lima e Joyce Vidal non c'entra un'emerita fava in quanto Paola ne usava le foto).
Dopodichè ha iniziato ad usare le sue nuove come Adriana Lima.
Olindo ha riconosciuto questa Adriana Lima in questo annuncio.

Allegati

La trans della quale chiedevo info, m'è scappata.... stamattina c'era l'annuncio su piccole...
Nel pomeriggio, visto che ero nei paraggi l'ho chiamata con l'intenzione di fissare un incontro, ma ella m'ha risposto che era partita per Firenze; infatti ho appurato che l'annuncio era stato spostato in quella città. Mancanza di tempismo da parte del sottoscritto!!! Anche se mi sembra che le tgatte siano molto più in movimento da una città all'altra rispetto al passato, voi non trovate? Secondo voi perchè?

Senza intenzione di far polemica avrei una domanda per wax e fortunato: non sarebbe il caso di postare direttamente le foto? E' possibile ciò? Se la risposta è affermativa, tale operazione è fattibile/consigliabile a tutti gli utenti?

ciao. grazie

La trans della quale chiedevo info, m'è scappata.... stamattina c'era l'annuncio su piccole...
Nel pomeriggio, visto che ero nei paraggi l'ho chiamata con l'intenzione di fissare un incontro, ma ella m'ha risposto che era partita per Firenze; infatti ho appurato che l'annuncio era stato spostato in quella città. Mancanza di tempismo da parte del sottoscritto!!! Anche se mi sembra che le tgatte siano molto più in movimento da una città all'altra rispetto al passato, voi non trovate? Secondo voi perchè?

Senza intenzione di far polemica avrei una domanda per wax e fortunato: non sarebbe il caso di postare direttamente le foto? E' possibile ciò? Se la risposta è affermativa, tale operazione è fattibile/consigliabile a tutti gli utenti?

ciao. grazie

alla fine questo thread è servito per fare chiarezza e far capire che Adriana Lima la bionda non è la stessa persona che ha aggredito il povero Olindo. La tua tipa (molto carina e dolce) adesso è a Firenze, e forse tornerà in futuro a Desenzano. Le trans infatti cambiano spesso città per avere più possibilità di avere nuovi clienti, perchè stando sempre in certi posti alla lunga per loro diventa difficile trovarne di nuovi, anche perchè la concorrenza al nord è spietata e quindi di volta in volta devono spostarsi per fare il tour in tutta Italia. E meno male aggiungo io, altrimenti noi al sud non avremmo speranze di avere delle trans!

Per quanto riguarda le foto, queste solitamente vanno inserite nei thread di recensioni o di fake, non so se è il caso di aggiungerle qui considerato che non è ne un topic di recensioni e ne un topic in cui si segnala un fake. Magari - per un problema di omonomia come in questo caso - si potrebbe fare un'eccezione e aggiungerle per distinguere le due trans, ma bisognerebbe chiederlo allo staff.

Ad ogni modo, giusto per concludere in "bellezza", vi linko una recensione freschissima sulla Adriana Lima la delinquente mulatta che a quanto pare ha colpito ancora una volta, per fortuna la vittima ha pagato e si è evitato delle rogne più serie! leggete signori: http://community.punterforum.com/adriana-lima-portogruaro-piccole-trasgressioni-vt107956.html

Ultima modifica:
Per quanto riguarda le foto, queste solitamente vanno inserite nei thread di recensioni o di fake, non so se è il caso di aggiungerle qui considerato che non è ne un topic di recensioni e ne un topic in cui si segnala un fake. Magari - per un problema di omonomia come in questo caso - si potrebbe fare un'eccezione e aggiungerle per distinguere le due trans, ma bisognerebbe chiederlo allo staff.
l

Ciao Fortunato, un'ultima domanda: la prossima volta che compilerò una recensione, potrò anch'io inserire una foto? Nel senso: mi è permesso (a patto che ne sia capace)?

ciao

vi linko una recensione freschissima sulla Adriana Lima la delinquente mulatta che a quanto pare ha colpito ancora una volta, per fortuna la vittima ha pagato e si è evitato delle rogne più serie! leggete signori: http://community.punterforum.com/adriana-lima-portogruaro-piccole-trasgressioni-vt107956.html
Ho fatto comunicazione al moderatore per cambiare il Titolo aggiungendo il tag [ATTENZIONE][FAKE] come si usava fare per avvertire gli altri colleghi.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto