[INFO] - Adriana - Roma - annunciromasexy

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie per avermi detto il nome completo, ma non scaldarti troppo. La ricerca la ho fatta e la faccio sempre, ma considera che sul sito dove la ho vista non c'era scritto 'gomez', inoltri i vecchi link ai siti non funzionano piú, come quello che mi hai dato tu del resto, e quei pochissimi che hanno funzionato mi hanno visualizzato un'altra adriana e non quella vista da me. Quindi non credo sia un delitto chiedere, magari trovo persone che la conoscono e gentilmente come te mi danni info piú immediate. Comunque grazie quantomeno ora so il 'cognome'.
Antonio

Commenta
Reaction score
197
Grazie per avermi detto il nome completo, ma non scaldarti troppo. La ricerca la ho fatta e la faccio sempre, ma considera che sul sito dove la ho vista non c'era scritto 'gomez', inoltri i vecchi link ai siti non funzionano piú, come quello che mi hai dato tu del resto, e quei pochissimi che hanno funzionato mi hanno visualizzato un'altra adriana e non quella vista da me. Quindi non credo sia un delitto chiedere, magari trovo persone che la conoscono e gentilmente come te mi danni info piú immediate. Comunque grazie quantomeno ora so il 'cognome'.
Antonio

E chi si scalda???? Tra colleghi :ok:

Commenta
Reaction score
16
Antonio

5 post e 3 richieste info, bella media, noi non ci scaldiamo ma sarebbe carino se magari prima di postare una pioggia di richieste info contribuissi più attivamente al forum, non vorrai mica sembrare un lurker.... benvenuto tra noi
Z.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Zorro ho da poco scoperto il forum, sono alle prime armi, ho appena postato una rece cercando di contribuire in po'. Purtroppo dovrete avere pazienza e sopportare qualche mia altra richiesta di info, ovviamente sempre dopo accurata ricerca. Ciao e buon proseguimento.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Tanto se va dalla Gomez, per una settimana o due non lo leggiamo comunque... Ci rifersce quando esce dal CTO...

hihihi____________________julipet

Commenta
Alto