[INFO] Adriana - Roma - Puntotrans

Reaction score
0
Sono un paio di giorni che mi pongo la tua stessa domanda,dal momento in cui ho natato che anche su bakeka è comparso un suo annuncio.Quello che non mi convince sono quei 19 cemtimetri reali,che per lei sono un po' pochini (anche se nella parte superiore dell'annuncio ne dichiara 23 che forse sono piu' reali).Certo,se fosse veramente lei sarebbe da provare assolutamente rate permettendo,personalmente mi sono promesso di non investire piu' di 60/70 per una pay,magari nel fine settimana faccio una chiamata per un sopralluogo,se mi spara 100 la lascio volentieri a voi.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Io ho provato a chiamarla. Dice di essere lei e di ricevere a baldo degli ubaldi in via Graziani. Mi ha detto :"chsifkdcinquanta facciamo tutto tranquillo "... ed io :" hai detto cinquanta giusto?" Si è fatta na risata e mi ha risposto dicendomi che andavano bene 50(deduco che avesse detto 150 all'inizio).
Non vi nascondo che sono comunque un Po scettico

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Non ho provato perché penso che sia un fake. Dopo un po' di ricerche ho pure visto tramite facebook che si trova a Londra la vera Adriana

Commenta
Reaction score
4
lasciate perdere, è un fake, e la persona in questione (quella vera, non quella delle foto) è un trav

Commenta
Alto