Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
la chiamo lunedi verso le 20.40, le dico che tra una ventina di minuti mi sarei trovato presso la sua abitazione (via ettore giovenale)
mi dice ok non ci sono problemi ma che tassativamente alle 22.00 avremmo dovuto terminare la sessione in quanto in partenza per Latina.
quante avrebbero intascato l'ottantello,trombato sbrigativamente e poi arrivederci e grazie? una grande percentuale delle nostre amiche.
sono anche questi particolari che fanno la differenza tra una macchinetta mangiasoldi e una seria professionista.
non rammaricatevi troppo, penso che avrete modo di provarla a breve perchè questa ormai fa sempre il solito tour: Roma-Latina-Lecce. Peccato che non passi mai dalle mie parti perchè è una di quelle che mi piace tantissimo per femminilità, ed ha anche un bel pisellino che a giudicare dai video sembra molto reattivo.
Niente da fare contattata oggi alle ore 11,00 mi ha detto che e' partita ieri UFFFFFF quindii devo dirigermi verso altri lidi a presto con nuova rece (speriamo positiva)
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.