[INFO] Afrodite - Napoli - Piccoletrasgressioni

• Creatore Discussione Creatore Discussione wow39
  • Data di inizio Data di inizio
Reaction score
34
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7169

Chissà se i miei colleghi campani hanno info in merito, visto che settimana prossima sarà in sicilia. Al telefono è tutto un film, mi ha detto di tutto e di più, mi ha fatto sentire anche che aveva il biiiip duro e se lo menava.

Devo dire che non è un viso nuovo, solo che con la capigliatura ( o parrucca) bionda non riesco a ricordare. Questa cosa mi fa pensare ad una "sola" da primato.

Sono sicuro che qualche guru del forum trova la versione precedente.

Grazie anticipato a tutti quelli che mi daranno info.

usando s. goo.... ho trovato un vecchio annuncio dove si chiamava ginevra vulcanica . non ho trovato nessuna rece . spero che qualcuno ci dia qualche info in più .

ciao

usando s. goo.... ho trovato un vecchio annuncio dove si chiamava ginevra vulcanica . non ho trovato nessuna rece . spero che qualcuno ci dia qualche info in più .

ciao

quando venne a Cosenza, se non erro un paio d'anni fa, si faceva chiamare Lolis, e mostrava anche le foto Hot e ti assicuro che mostrava un cazzo incredibile! Ora non so se erano ritoccate, ma di sicuro non era un cazzettino per come sostiene Pitonzo. Lei è asiatica. Volevo provarla ma in quello stesso periodo venne a Cosenza Elita, altra superdotata, e quindi optai su Elita anche perchè le brasiliane mi attizzano molto di più delle asiatiche. Poi per come andò l'esperienza con Elita forse avrei fatto meglio a provare questa asiatica che oggi si fa chiamare Afrodite. Ripeto, se pitonzo l'ha provata sarebbe meglio che facesse una recensione dettagliata, altrimenti il suo è solo un commento inutile che può essere interpretato come denigratorio o per "sentito dire".

ci siamo impantanati a quanto pare.... Deciderò quando arriverà in sicilia se testare o meno. Pero' il fatto di sospettare che qualcuno usi il forum per propagandare o denigrare una delle girl, mi inquieta un po... Finisce la trasparenza e làttendibilità delle notizie. Per esempio, una rece su elita c'era e a quanto pare hai verificato di persona che era tutto vero per quanto mi riguarda. :rtfm:

ci siamo impantanati a quanto pare.... Deciderò quando arriverà in sicilia se testare o meno. Pero' il fatto di sospettare che qualcuno usi il forum per propagandare o denigrare una delle girl, mi inquieta un po... Finisce la trasparenza e làttendibilità delle notizie. Per esempio, una rece su elita c'era e a quanto pare hai verificato di persona che era tutto vero per quanto mi riguarda. :rtfm:

Certo, con Elita ho dovuto verificare per forza di persona perchè purtroppo nel periodo in cui venne a Cosenza il forum era irraggiungibile, quindi non potendo consultare le info ho "rischiato" sulla mia pelle (come spesso faccio). Poi quando ti prende l'ormone puoi benissimo capire che non ragioni più con la testa, ma solo con il cazzo. Detto questo, mi sono messo a fare la ricerca sul forum e ho trovato una recensione su Afrodite, che come ti dicevo si faceva chiamare Lolis. Ebbene, la recensione conferma ciò che ricordavo io, ovvero che la trans in questione è ben fornita ed è asiatica: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=14793&highlight=lolis per cui credo sia più affidabile il commento dell'utente che l'ha recensita che ha 1.000 msg all'attivo, piuttosto che il riduttivo commento di pitonzo che ha appena 8 messaggi ed è ancora un lurker, il che mi fa pensare che denigra la trans per ragioni personali oppure ha sparato un commento per sentito dire. Poi io stesso ricordo le foto hot di questa trans che erano abbastanza interessanti...per cui regolati tu su chi ritenere più affidabile.

Collega il bello sai qual'è, che ne avevamo parlato entrambi nella precedente discussione, in effetti il viso non mi era nuovo.... La cosa che non mi convince è il fatto che sia asiatica, al telefono è sudamericana al 100 %, lei dice venezuelana. E poi con le vecchie foto non mi sembra lei... il mistero continua.....:nea:

Collega il bello sai qual'è, che ne avevamo parlato entrambi nella precedente discussione, in effetti il viso non mi era nuovo.... La cosa che non mi convince è il fatto che sia asiatica, al telefono è sudamericana al 100 %, lei dice venezuelana. E poi con le vecchie foto non mi sembra lei... il mistero continua.....:nea:

si, in effetti ne avevamo già discusso un pò di tempo fa, neanche la ricordavo quella discussione. Per il resto sul fatto che è asiatica non l'ha mai affermato lei, ma lo sostengo io e lo sosteneva anche un utente in quel topic. Il tutto basandoci sui tratti del viso che a giudicarla dal volto sembra appunto orientale. Anche Alissa Hatsumomo ha tratti orientali, infatti ha origini giapponesi, ma è brasiliana. Può essere la stessa cosa per questa trans. Poi non dimenticate che molti orientali si spostavano e si spostano tuttora in sudamerica, così come molti si spostano in Europa e negli Usa e quindi i loro figli nascono in altri paesi ma conservano i tratti orientali. Quindi in poche parole il fatto che sia "asiatica" può spiegarsi solo così e magari lei è sudamericana. Per il resto il viso sembra un pò diverso, ma non tanto....da quella recensione sono passati già 3 anni, le trans sono abituate a cambiare look e nel tempo cambiano anche alcuni aspetti del volto (tutti invecchiamo).

Comunque io ero intervenuto in questa discussione solo perchè pitonzo aveva dato un commento molto striminzito e anche poco affidabile (tant'è che i moderatori gliel'hanno cancellato), poichè senza una recensione dettagliata chiunque può sponsorizzare o denigrare una trans. E siccome io ricordavo le foto hot di questa trans, mi sembrava doveroso replicare perchè a detta di lui la tipa era microdotata. Cosa che a giudicare dal ricordo di quelle foto non mi risulta, e che tra l'altro è confermato anche dalla recensione nella quale la tipa viene descritta come "ben fornita".

Il forum serve proprio per questo, dobbiamo cercare di aiutarci e di evitarci le fregature, non serve per denigrare, sponsorizzare o per fornire racconti striminziti che non ti fanno capire com'è andato l'incontro. Alla fine sei tu che in base a queste informazioni presenti nelle vere recensioni, valuti se timbrare o meno una trans. Ma le informazioni devono essere veritiere :wink:

Ultima modifica:
Indietro
Alto