[INFO] Afrodite o Afrodita trans - Milano - Bakecaincontri

Reaction score
116
secondo te..:mda:
come vedi dal sito non fasullo è a Rostock-Germania
non a milano...loreto.
e poi anche fosse metterebbe l annuncio su bakeka incontri?con il viso oscurato?...eh dai..:hang3:

Commenta
Reaction score
13
Beh però cio non toglie che sia in tour, come lei stessa scrive sul suo annuncio italiano. Credo anche io sia un fake in virtù dell'annuncio che copre il viso (come mai sul suo sito lo mostra, eccome, e qui no??? Si vergogna di farsi riconoscere in Italia????) e anche per l'annuncio su Bakeca. Però chissamai...speriamo sia lei invece.

Commenta
Reaction score
4
quando si dice avere 3 gambe..... ma che roba è ? sarò poco ( o nulla ) "attivo" ma mi sembra fantascienza

Commenta
Reaction score
16.559
per me si tratta di un fake sicuro al 100% e i motivi sono ben chiari: ha il viso oscurato, solito trucchetto che fanno le trans con annuncio fasullo. Ed infatti la vera Afrodite (quella con annuncio in Germania) pubblica le sue foto a volto scoperto, mentre quella con annuncio a Milano nasconde il viso per poter ingannare i polli che abboccano. Afrodite non avrebbe nessun motivo per nascondere il suo viso, e la dimostrazione si vede appunto nella differenza che c'è nei due annunci. Quindi occhio ragazzi, non abboccate. Tra l'altro questa furbacchiona era stata già segnalata in passato, ha girato per mezza Italia con gli annunci di Afrodite e nessuno ovviamente l'ha recensita. E' stata anche al sud Italia, e figuriamoci se Afrodite lascia la Spagna o la Germania per venire al sud Italia. Semmai in Italia potrebbe approdare solo a Milano, a Roma o Torino, di certo non sbarca in Sicilia, in Puglia o in Emilia Romagna dove in precedenza aveva pubblicato questi ridicoli annunci.

Commenta
Reaction score
790
Ragazzi, non possiamo permetterci di perdere tempo e caratteri tipografici, non oso dire denaro, dietro questi annunci inverosimili anche agli occhi di un bambino dell'asilo!
Restiamo sul pezzo: annunci veri, contributi effettivi, recensioni, ecc.

Commenta
Alto