[INFO] AIDA AMBROSIO - MILANO - TOPTRANSITALIA

Reaction score
127
  • Creatore Discussione
Re: INFO - AIDA AMBROSIO - MILANO - TOP TRANS

grazie, non l'avevo proprio trovata, mi sa che andrò a testarla a breve !

Commenta
Reaction score
123

priapo12 ha scritto:
beh, questa merita davvero, direi che è da primo premio :hi: :hi:
Insomma ci si gioca l'asso di bastoni pigliatutto...
Bravissimo!

Commenta
Reaction score
0

Visto che nessuno si è dato da fare mi sono immolato io... cosnscio del fatto che essendo solo attivo il missile poteva fare meno danni che ad altri.... Cercherò popi di face rece + approfondita, per il momento confermo le notevoli doti estetiche ( anche se c'è un po' di Photosop ) ma anche la totale assenza di safadaggine. TOTALMENTE sconsigliata ai passivi e anche per gli attivi non è il massimo perche niente FK . Come prestazioni allineata alla Bianca Freire che però è molto più bella ( però 150 contro 100 di Aida ) quindi niente di speciale. Buon social time, è carina come persona ma se un attivo come cerca una tx è per avera qualcosa in + rispetto ad una girl, non qualcosa in meno.
Per il puro gusto estetico la metterei, tra quelle che ho testat dal vivo, subito ai piedi del podio dove sono presernti la sopracitata Bianca, Yonara Suyanne e la mai dimenticata Gioia ( ante-zac )

Commenta
Reaction score
146

insomma è il classico bastoncino surgelato che non sa nè di carne nè di pesce ma che si fa ben pagare?

depennata.

Commenta
Reaction score
127
  • Creatore Discussione

Visto che nessuno si è dato da fare mi sono immolato io... cosnscio del fatto che essendo solo attivo il missile poteva fare meno danni che ad altri.... Cercherò popi di face rece + approfondita, per il momento confermo le notevoli doti estetiche ( anche se c'è un po' di Photosop ) ma anche la totale assenza di safadaggine. TOTALMENTE [VIETATO] ai passivi e anche per gli attivi non è il massimo perche niente FK . Come prestazioni allineata alla Bianca Freire che però è molto più bella ( però 150 contro 100 di Aida ) quindi niente di speciale. Buon social time, è carina come persona ma se un attivo come cerca una tx è per avera qualcosa in + rispetto ad una girl, non qualcosa in meno.
Per il puro gusto estetico la metterei, tra quelle che ho testat dal vivo, subito ai piedi del podio dove sono presernti la sopracitata Bianca, Yonara Suyanne e la mai dimenticata Gioia ( ante-zac )
...grazie x l'immolamento, io dopo aver aperto il thread mi ero momentaneamente diretto verso altri lidi ma avevo già temuto il missile (devo averla vista OTR in Caneva con un'espressione "me latiro xè sono la più bella...)

Commenta
Reaction score
1
testata la scorsa settimana, veramente bellissima, ambiente pulitissimo, disponibile ma safadaggine vicina allo zero...peccato. Insomma prestazione standard senza particolare trasporto, ma dal punto di vista estetico veramente notevole (provata solo da attivo) doppia 50.

Commenta
Reaction score
789
di bellezza (davvero) notevole ma molto controllata nel sesso a pagamento che vive quasi esclusivamente come mero lavoro lasciando poco spazio al resto. ebbi la fortuna di coltivarla circa due anni fa prima del suo ritorno in brasile. tre trombate pay in una settimana (100 rose l'una) che mi consentirono di frequentarla no pay per circa un mese e mezzo, periodo durante il quale divenne assatanata e vogliosa regalandomi non poche gioie sessuali. la montante gelosia mi consigliò tuttavia di troncare qualunque rapporto con la suddetta. fisico spaziale (da miss trans). viso da maria maddalena sudamericana. sta decisamente sulle sue, conscia della ficaggine che la pervade. in fatto di simpatia non è lontanamente paragonabile a una bia mastroianni ma è persona corretta e sincera. tralasciando gli aspetti caratteriali (quando mai una fica-fica è anche simpatica? ho detto fica-fica, non fica...:whistle3:), si può ben dire che sia una gnocca col cazzo che almeno con me usava poco (vista forse due volte in tiro). azzardo che prima o poi potrebbe fare zac come gioia (e forse bianca) stante la forte indole femminile che la caratterizza. non sapevo fosse tornata in italia: vedendo le foto su top trans mi ritorna duro (e i ricordi scorrono...) ma ahimé non posso proprio tornare da lei causa il burrascoso pregresso che potrebbe essere foriero di guai...
ps: 'azzo, speriamo non si rimetta ad andare per locali, altrimenti 'so cazzi...!:lol:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
116
...aida ...lido di classe...:mda:..tempi che furono..
..ci andai appena arrivo' non aveva ancora le tette e poi un paio di volte qualche estate dopo l ultima dove ti portava a casa sua con la sua bmw..a velocità urbana..
...fredda ma bona...

Commenta
Reaction score
789
Quando la frequentavo dovevo inventarmi numeri surreali per farle credere che non ero "unvisiosoitalianomariconecometutiitalianifrosci" (da leggere com'è scritto): indimenticabili certe fughe o scuse quando incrociavo nei locali altre trans conosciute (ahimé, troppe). Facevo questa riflessione: il godimento delle trombate che furono con Aida (gode anche lei, e pure molto, ma è un'impresa ardua e va costruita con dedizione) si scontra con il (notevole) rimpianto di non poterlo più fare. Stasera magari va al Borgo, potrei anche andarci e se mi vede posso sempre dirle che sono diventato gay...:lol:
ps: potrei anche allungarle il verdone ma le trans sono vendicative (e se dopo aver in...cassato il verdone mi tagliasse il...casso:scratch_one-s_head:?)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
789
Ei fu Aida (Armani o Ambrosio che sia)...
ps: non che sia morta è!

Commenta
Reaction score
129
Fighino super ai tempi (molti, molti anni fa) in cui frequentava i lidi ravennati. Rivista qualche tempo fa, irrimediabilmente ingrassata. Le foto che mette non fatto testo, al momento.. ma solo per il passato.

Commenta
Alto