Insomma ci si gioca l'asso di bastoni pigliatutto...priapo12 ha scritto:beh, questa merita davvero, direi che è da primo premio
...grazie x l'immolamento, io dopo aver aperto il thread mi ero momentaneamente diretto verso altri lidi ma avevo già temuto il missile (devo averla vista OTR in Caneva con un'espressione "me latiro xè sono la più bella...)Visto che nessuno si è dato da fare mi sono immolato io... cosnscio del fatto che essendo solo attivo il missile poteva fare meno danni che ad altri.... Cercherò popi di face rece + approfondita, per il momento confermo le notevoli doti estetiche ( anche se c'è un po' di Photosop ) ma anche la totale assenza di safadaggine. TOTALMENTE [VIETATO] ai passivi e anche per gli attivi non è il massimo perche niente FK . Come prestazioni allineata alla Bianca Freire che però è molto più bella ( però 150 contro 100 di Aida ) quindi niente di speciale. Buon social time, è carina come persona ma se un attivo come cerca una tx è per avera qualcosa in + rispetto ad una girl, non qualcosa in meno.
Per il puro gusto estetico la metterei, tra quelle che ho testat dal vivo, subito ai piedi del podio dove sono presernti la sopracitata Bianca, Yonara Suyanne e la mai dimenticata Gioia ( ante-zac )