[INFO] AISHA -Borgoticino (No)-piccoletrasgressioni

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
alanf ha scritto:
XXX63 ha scritto:

Interessante la bambina... però nel link di hotannunci ha un cell diverso e la faccia coperta! Non e' che la mazza non e' sua?
Ciao ALANF sai non saprei lei è in giro da un pò prima a Milano ora Borgoticino :mda: :mda: nei vecchi annunci su bakeka aveva sempre il viso coperto prima volta che vedo la sua faccia però sentita al telefono non molto loquace forse appena sveglia :clapping: :clapping: non mi convince :unknw: :unknw: però se la mazza è sua complimenti :w00tmesalia: :w00tmesalia: :bye:

Commenta
Reaction score
16
Trattasi di biscotto:

Index: 33494841xx.

Snap.

Allegati

• HOT Annunci - Dettaglio annuncio_1282572032609.zip
    109,6 KB · Visite: 87
Commenta
Reaction score
3
MA visto che a conti fatti cercando sui siti in giro per Novara o non si trova un cappero, o son tutte mezze taroccate e se ne trovi una che ti pare Ok devi sempre tentare il Jolly che di solito ti capita 1 volta su 10 se ti và bene.
Ho sentito che la sera OTR c'è un bel giro, ma qualcuno mi sà dire dove (anche in PM s'intende), perchè a quanto mi risulta i bei tempi della statale Arona-Novara son finiti da un pezzo, o no?

A proposito sta AISHA che si promuove come trans, non è altro che un ragazzo brasiliano truccato da donna che neanche si può definire trav; avevo trovato un suo annuncio da qualche parte che ora non ricordo.

Commenta
Alto