[INFO] AL SUPREMO MODERATORE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

intoculo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Anzichè farmi la ramanzina indicandomi un box in alto, se avessi la gentilezza e la cortesia di postarmi una "maschera" da seguire, forse non perderesti tanto tempo a richiamare noi novizi o principianti.
Grazie e se sono stato troppo pretenzioso me ne scuso!

• Creatore Discussione
  • Espulso
Sto cazzo di box a che pulsantino corrisponde?

Dato che sono stato io a segnalare tutti i tuoi thread, lascia che ti risponda: non c'è bisogno di nessuna maschera postata, basta vedere i centinaia di thread già aperti e che riportano lo stesso modo di scrivere il titolo. Non mi dire che in tre mesi che sei iscritto non c'hai fatto caso! Il titolo deve essere Nome della ragazza - Città dell'incontro (o di dove si trova) - Sito da cui è preso l'annuncio.

ma che pulsantino??
per le info : [INFO] NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO
per le rece : [RECE]
NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO

• Creatore Discussione
  • Espulso
Va bene quello che ho appena postato di Morgana?
Se va bene quello ho già capito e non ho bisogno di altro.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Se dovessi richiedere INFO di una ragazza che riceve a Catiglione delle Stiviere, il suo nome da inserzionista non lo propone.
E allora che faccio?

Se dovessi richiedere INFO di una ragazza che riceve a Catiglione delle Stiviere, il suo nome da inserzionista non lo propone.
E allora che faccio?
dirà qualcosa per descriversi questa ragazza, bellissima, nuovissima, bionda, mora, girl.
usi quello corredando la richiesta con l'index.

Mi sono rotto i coglioni con queste continue proteste da parte di determinati utenti! Intoculo, ogni thread cestinato ha al suo interno una motivazione ben precisa e dettagliata. Se leggessi non staresti qui a protestare e a chiedere il perchè della loro cestinatura. Ricordati che anche noi moderatori abbiamo una vita con tanti impegni e non è divertente dover leggere, intervenire e correggere per colpa della vostra negligenza. O rispettate le regole o se non vi sta bene vi levate dai coglioni Ma smettetela di protestare sempre e di criticare pubblicamente le decisioni dei moderatori, soprattutto se siete in torto. Ti dò il tempo di leggere, poi cestinerò anche questo intervento.

Ultima modifica:
ecco tutti i tuoi interventi cestinati con all'interno una motivazione ben dettagliata

http://community.punterforum.com/[info]-mix-tx-foto-taroccate-vt162691.html

http://community.punterforum.com/[info}-giorgia-donna-mantovana-vt162677.html

http://community.punterforum.com/[info]-morgana-silfer-trans-xxl-vt162684.html

http://community.punterforum.com/[info]-mmmmmmm-inculami-mi-piace-vt162680.html

tutti per averli titolati a capocchia, e io onestamente mi sono rotto le scatole di dover correggere continuamente. O li fate bene o vanno nel cestino

Scusa, ma il tuo tono nel riprendere un mio errore (involontario) e nel farmelo notare è da aggressione. Un tantino di gentilezza di questi giorni non guasta. Se ti do fastidio a prescindere (e forse ho anche capito il perchè) fai quel cazzo che ti pare!

bene, siccome ogni volta state qui a protestare pubblicamente l'operato dei moderatori con tanto di apertura di nuovi thread, se permetti mi irrito abbastanza. E questo perchè ho tanto lavoro da svolgere, non solo qui sul forum che è pieno di segnalazioni di topics irregolari. Le motivazioni sono sempre spiegate all'interno di ogni thread cestinato, quindi mi dà fastidio vedere topic come questo in cui si protesta e si chiedono spiegazioni. Io non ho molto tempo da perdere nel dovermi persino "GIUSTIFICARE" per ogni decisione presa. Quindi se ti sta bene accetti le regole, se non ti sta bene sei libero di andare altrove. Il tono è quello di una persona ormai spazientita nel dover continuamente rispondere a richieste di spiegazioni o di poresta come la tua. Buona serata

Ultima modifica:
Dato che sono stato io a segnalare tutti i tuoi thread, lascia che ti risponda: non c'è bisogno di nessuna maschera postata, basta vedere i centinaia di thread già aperti e che riportano lo stesso modo di scrivere il titolo. Non mi dire che in tre mesi che sei iscritto non c'hai fatto caso! Il titolo deve essere Nome della ragazza - Città dell'incontro (o di dove si trova) - Sito da cui è preso l'annuncio.

hihihi, vabbeh... anche te non c' hai altro da fà!!! :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto