[INFO] Alejandra spagnola - Bologna - Bakeca

Reaction score
4
Ciao, l’ho visitata un mesetto fa, le foto sono originali 100%. Non ha nulla a che vedere con la recenzione del link. Qualità massaggifere scarse, ma molto disponibile in altro... e

Commenta
Reaction score
958
@corini...non credi che una rece sarebbe letta con più interesse delle due righe scarse che hai fatto?

Commenta
Reaction score
4
[RECE] Alejandra - Bologna - Bakeca
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna,abitazione privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/dettaglio/...ggiatrice-spagnola-srd6156893450?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna (zona San donato)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Tatiana
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 45 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi vari
COMPENSO RICHIESTO: 50 euro
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuno
TELEFONO: tel:35102345xx

Incontrata um mesetto fa in via Tartini. E’ arrivata da poco q bologna e parla poco italiano ma essendo spagnola si riesce a comunicare. Io sono andato con l’intendo di svuotarmi senza aspettarmi un massaggio ben fatto. Infatti la location e’ sufficiente e la condivide con altre ragazze. Appena arrivato mi incontra come da foto dove si nota subito un davanzale notevole, io cercavo quello! Lei ha un po’ di pancetta e in sovrappeso ma in forma per le caratteristiche del suo fisico, alta 1,60. Mi invita a sciacquarmi me lo lava lei e diventa già bello duro, poi mi porta nella camera e mi invita a sdraiarmi nudo, lei si denuda ed escono due meloni da sballo. Il massaggio niente di che, fatto di carezze leggere. Mi invita a girarmi e continua con le carezze fini q prendere la situazione in mano, al che le evidenzio che da una spagnola mi aspetto una spagnola �� si mette a ridere e me lo mette in mezzo al senone dove la sbatto per qualche minuto e alla fine spruzzo tutto il seme sul suo davanzare. Mi ha chiesto se volevo bbj ma non era nel mio interesse; da quanto percepito era incluso nel 50ino. Mi pulisco rivesto e vado via alleggerito.
In sintesi, i massaggi non li Sa fare, secondo me più da trombo che come massaggiatrice. Una loft per una bella svuotata. Forse ci torno.

Commenta
Alto