INFO - Alessandra Gomes - Cercoincontri

Ultima modifica:
Ultimamente con l'utilizzo di Skype mi sono letteralmente fioccate richieste di scopate a buoni prezzi (una delle prime è stata Fernanda Hickman di Vicenza, poi Belen di Torino e un'altra poche ore fa).

Lei mi si è presentata un paio di settimane fa, mi ha contattato dopo aver visto l'immagine del mio baby boy :whistle3: e mi ha chiesto di vedermi in cam, mucchio di complimenti e via...ed ho tagliato corto..però siamo rimasti che magari ci vediamo, visto che capito spesso a Torino per lavoro.
Ora, però lette tutte queste recensioni che ho letto, boh...
Mi fa paura, ed in effetti, ammetto che si è un po' attaccata...se la trovo online, mi scrive subito...anche solo per far due chiacchiere...(sono io che non ne ho voglia)

Comunque fisicamente adesso mi sembra che stia messa decisamente bene, questo ve lo posso assicurare.

Che faccio ragazzi? Il rischio non sembra valere, anche se mi ha promesso un prezzo quasi "stracciatto" (così l'ha chiamato :) ).
Che dite?

Mah... io ci sono andato quando era a Cremona e, come scrissi, non mi trovai male. Prestazione degna di un qualcosa al di sopra della sufficienza, intendiamoci, nulla più.... però a giudicare dalla fama che la precede direi che c'ho avuto culo. Il fatto è che quando sono troppo gnocche non riesco a resistere. E lei lo è. Fossi in te me la rischierei...oh, se va male poi non mi maledire, eh? :sarcastic_hand:

Mah... io ci sono andato quando era a Cremona e, come scrissi, non mi trovai male. Prestazione degna di un qualcosa al di sopra della sufficienza, intendiamoci, nulla più.... però a giudicare dalla fama che la precede direi che c'ho avuto culo. Il fatto è che quando sono troppo gnocche non riesco a resistere. E lei lo è. Fossi in te me la rischierei...oh, se va male poi non mi maledire, eh? :sarcastic_hand:

Ho deciso di andarci, giovedì prossimo...anche perché ho scoperto che stiamo parlando di due trans diverse... :lol2:
Anche se veramente molto somiglianti, stiamo parlando quasi di due sosia...incredibile...

Ultima modifica:
Indietro
Alto