[INFO] Alessandra - Milano - Toptransitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aiutatemi a ricordare ...io con questa son sicurissimo di averci fatto del bel sesso almeno due volte ....ma non ricordo dove , quando e perchè ....http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5006&pag=hot
Ma che cavolo di intervento è??? E' di un imbarazzante unico! Se sei SICURISSIMO di averci fatto del BEL SESSO DUE ALMENO DUE VOLTE, come fai a non ricordarti nulla? Sei affetto da patologie neurologiche? Se sei SICURISSIMO di averci fatto più volte sesso, recensisci, altrimenti torna a prendere le pasticche per la memoria...

Ma che cavolo di intervento è??? E' di un imbarazzante unico! Se sei SICURISSIMO di averci fatto del BEL SESSO DUE ALMENO DUE VOLTE, come fai a non ricordarti nulla? Sei affetto da patologie neurologiche? Se sei SICURISSIMO di averci fatto più volte sesso, recensisci, altrimenti torna a prendere le pasticche per la memoria...
azz come sei nervoso ...calamati Pippo . Sei arrabbiato perchè non ho ancora finito di leggere la tua rece su Jade ? Dai sono già alla decima riga ..pfuuu che fatica :sorry:.
Giuro stà tipa mi sembra di averla incontrata due volte in un appartamento nelle vicinanza di viale certosa ...ma non sono sicuro . Non mi va di chiamarla e farle l'interrogatorio..se recensisco e non è lei ? che facciamo ....

azz come sei nervoso ...calamati Pippo . Sei arrabbiato perchè non ho ancora finito di leggere la tua rece su Jade ? Dai sono già alla decima riga ..pfuuu che fatica :sorry:.
Giuro stà tipa mi sembra di averla incontrata due volte in un appartamento nelle vicinanza di viale certosa ...ma non sono sicuro . Non mi va di chiamarla e farle l'interrogatorio..se recensisco e non è lei ? che facciamo ....

Ti scusi e dici di esserti sbagliato....

Scusarmi de chè e con chi ? Già recensire è una menata...se poi devo far la rece di una una che manco è lei ....
Va che io le rece le faccio per condividere e restituire info ..non è che ambisco a vincere il premio Pulitzer.....

Con chi? con noi.
de chè: che hai recensito una che non è lei.
tu stesso hai scritto: "se recensisco e non è lei ? che facciamo ...."
appunto mica recensisco ...ma che caz..mi stai a chiedere ?!
Aspettavo delucidazione in merito tutto qui ...
Azz me che siete tutti in menopausa , nervosi , acidi, rancorosi......

Ma dai Prince, sei l'unico al mondo che dice di essere SICURISSIMO di una cosa, cioè di aver fatto due volte del bel sesso con una trans, ma in merito dice di non ricordarsi nulla! Patologie neurologiche sempre più galoppanti? Sdoppiamento della personalità? Minchiaggini a manetta?

Prince prova a dare un'occhiata dovrebbe essere lei : http://www.youtube.com/watch?v=ArWxYtnYFjE magari torna la memoria .
E' italiana o brazza? Ha la zeppola e l'intervista sembra uno spottone: a un certo punto vira sull'ovvio. Sei più attiva o passiva? Se un cliente non mi piace, lo mando via e simili amenità. Comunque si esprime bene ed è carina: la preferirei con qualche chilo in meno.

Domani mattina va in farmacia, prende le pastiglie nuove e gli torna la memoria: aspettiamo trepidanti...
Non riesci proprio a starmi lontano ....:dirol:....pippo ,pippo...c'è da aspettare vi avverto ! Prima devo finire di leggere la rece di Jade ...dai forse per Natale ci riesco....

appunto mica recensisco ...ma che caz..mi stai a chiedere ?!
Aspettavo delucidazione in merito tutto qui ...
Azz me che siete tutti in menopausa , nervosi , acidi, rancorosi......

veramente io nn ti chiedo un cazzo e se uno è acido, rancoroso, nervoso, quello sei solo tu. In più sei tu che non segui una consecutio logica, cioè tu hai fatto una domanda ed io ho risposto.

veramente io nn ti chiedo un cazzo e se uno è acido, rancoroso, nervoso, quello sei solo tu. In più sei tu che non segui una consecutio logica, cioè tu hai fatto una domanda ed io ho risposto.

sonoporco smettila di infestare il forum di insulti agli utenti
continui a essere ripreso da tutti
attieniti agli argomenti del topic e se hai problemi risolvili in privato

Non riesci proprio a starmi lontano ....:dirol:....pippo ,pippo...c'è da aspettare vi avverto ! Prima devo finire di leggere la rece di Jade ...dai forse per Natale ci riesco....

prince voglio la tua rece su jade!!!!! ^___^ spero davvero al piu' presto
vorrei incontrarla giusto per le feste natalizie, sarebbe il mio autoregalo di natale!

la tipa che chiedi nel topic mai vista.....o almeno mai incontrata, ne sono piuttosto sicuro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto