Non fare la vittima trasformando battute ironiche virtuali in delitti di lesa maestà reale: su questo sito ne fai e ne dici di tutti i colori ogni giorno nei confronti di chiunque e adesso ti metti a fare la vittima, ma dai, avrai perlomeno quaranta primavere, non renderti ridicolo che lo sei già parecchio di tuo e senza eccessivo sforzo. Tornando al punto nodale: ti ho detto più volte che ogni mio intervento è frutto di esperienza diretta. Non ci credi? Non ci posso fare niente, anzi no, ti ho scritto proprio poco fa di aprire apposito thread e di circostanziare le tue accuse perché altrimenti mi vedrò costretto a segnalare la tua infamia, di questo si tratta, al responsabile di questo sito perché prenda gli opportuni provvedimenti nei tuoi confronti. Non ho mai segnalato nulla, così come aborro le amicizie virtuali (e le relative richieste) e i like, ma il tuo ignobile comportamento mi sta inducendo a portare la tua infamia all'attenzione dei gestori del sito. Non puoi dire, come sostieni, che mi stai facendo notare che io non avrei vissuto quanto ho narrato, capra, lo devi provare! Altrimenti da oggi, ad ogni tua recensione o intervento, farò notare a chi legge che che quanto da te descritto è apoditticamente (cerca il significato sul vocabolario) falso!
ps: "a cercato" con la lettera h...[/QUOT

non ci credo mi vuol portare in tribunale ?!!!!!!
Ma si fammi cacciare dal forum ....fatte sloggiare il loggione ...impedite che i fischi disturbino la messinscena di Pippo...
ps. non faccio la vittima , mica mi offendo se mi auguri incontri con trav, se ci auguri suicidi in diretta ...anzi invece d'incazzarti abbonda con l'ironia ne hai un gran bisogno....