[INFO] Alessandra - Montesilvano (PE) - Bakecaincontri

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Index: 33886086xx

La prima foto è pure abbastanza inquietante, la seconda sembra quasi gnocca.

Ricerche su index e immagini non hanno prodotto risultati :unknw:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
e si hai proprio ragione...stessa mia osservazione...dice di essere qui da un pò e di pubblicizzarsi poco perchè ha clienti abituali...

Commenta
Reaction score
1
Lasciate perdere...credo si tratti di quel mezzo trans/trav che generalmente staziona di sera sul muretto lungomare Montesilvano all'altezza dell'imbocco di via Torrente Piomba (la traversina che taglia la pineta, in pavè). Si tratta di una trans vecchia, tette in vista (ma da vicino mi sembra indossi un corpetto che tende a "stringere" tra di loro la zona tette) ed estremamente mascolina.
una sera su di giri meditai la stronzata e la affiancai: mi propose un menu a casa x 30 euro, quando mi resi conto malgrado i fumi dell'alcol di quale cesso si trattasse andai per ripartire...lei/lui rilanciò: x 30 euro mi avrebbe fatto di tutto e fatto venire 2 volte ma ovviamente me la diedi a gambe, poi fate vobis. un saluto ;)

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
avevo anche io il sospetto e le ho fatto la domanda specifica ma ha risposto di no...

concordo con te comunque che dovrebbe essere lei

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Direi leggera inflessione sudamericana ma parla bene l'italiano...
è tornata in zona da pochissimo dopo assenza...sarebbe interessante sapere se in queste serate c'è stato il trav/trans sul lungomare

Commenta
Reaction score
1
Direi leggera inflessione sudamericana ma parla bene l'italiano...
è tornata in zona da pochissimo dopo assenza...sarebbe interessante sapere se in queste serate c'è stato il trav/trans sul lungomare

allora confermo che quel trav/trans negli ultimi giorni è tornato ad appostarsi solita zona. Quello stesso trav/trans ha anche un certo accento sudamericano...pertanto credo che in definitiva si tratti della stessa persona

Commenta
Alto